⚠️⚠️
Leggere la nota a fine capitolo grazie <3
.........I was lost within the darkness,
but then I found
HIM
I found you........
Prov. Chan
Seoul nella stagione delle piogge era assurda, la mattina faceva caldo e il pomeriggio pioveva, era quello uno dei principali motivi per il quale mi ritrovai quel esatto pomeriggio a correre sotto la pioggia, senza ombrello e per di più con la felpa nuova per raggiungere la fermata dell'autobus più vicina.
Fortunatamente non lo persi, ringraziai per una volta che fosse venerdì pomeriggio e che molte persone giravano con la macchina per tornare da lavoro, questo provoco un traffico abbastanza persistente da far tardare l'autobus di due minuti così che per fortuna potessi prenderlo, ma c'era d'aspettarselo era tutto pieno, quindi mi misi in un angolo sperando di arrivare il prima possibile.
......
Prov. Jeongin
L'ambiente della grande città, era bellissimo per me, un emozione unica, era tutto quello che desideravo, mia madre si era risposata dopo aver divorziato con mio padre, ora mi toccava convivere con un altro uomo che mi faceva da padre e un fratellastro che forse era quasi paragonabile ad un migliore amico.
Ero così distratto che forse l'unica cosa che non dovevo fare era allentare la presa dal manubrio al quale ero attaccato, infatti caddi all'indietro facendo quasi cadere qualcuno dietro di me, mi girai di scatto per chiedere scusa ma quello che mi ritrovai davanti era davvero tutt'altro rispetto alla mia immaginazione, un ragazzo dai capelli marroni, leggermente mossi, dei lineamenti molto precisi e dolci, con la felpa un po' bagnata e lo zaino che gli era appena finito per terra, era bellissimo, gli raccolsi lo zaino porgendoglielo "scusa" dissi semplicemente, mi mancavano completamente le parole di bocca
"non ti preoccupare non fa niente ma sta più attento" anche la sua voce era veramente bella, non risposi mi limitai ad annuire ero totalmente in imbarazzo.Prov. Chan
Il ragazzo che mi aveva spinto era veramente carino, di norma non avrei prestato così tanta attenzione a qualcuno, in fin dei conti siamo su un autobus può capitare di scontrarsi con qualcuno, ma quel ragazzo era molto bello, sembrava un qualche animale, aveva dei bei lineamenti, ma soprattutto un bel sorriso anche se imbarazzato dalla situazione da lui stesso creata, non pronunciai altre parole, non volevo metterlo ulteriormente a disagio ma sicuramente appena sceso da quel pullman la prima cosa che dovevo fare era raccontare tutto a Seungmin, il mio migliore amico.
Ed infatti così feci, nemmeno il tempo di scendere da lì che subito scrissi al mio amico che non ci mise molto a rispondere
() Seungmine ☀️
Min ohhh
Ti prego non di nuovo
Oggi in pullman
Ho visto un ragazzo,
Era etereoOk?
Quando te l'ho chiesto?Fanculo
Bell'amico che seiSi grazie anche io mi amo,
Descrivimelo no?Era più o meno alto quanto me
Aveva i capelli marroni e gli occhi Dello stesso colore
Per sbaglio e
caduto su di me.
Si è scusato io ho detto
che era tutto okay
Sembrava a disagio
quindi non ho detto altroScrivere tutto in un solo messaggio no?
Poi bho parlarci?
Meno male che sono etero
Con le ragazze è più facileVorrei ricordarti che
Hyunjin non è una ragazzaSi ok ok ti va di venire a casa mia?
Il mio fratellastro sta per arrivare
È appena tornato
da un viaggio all'estero ha
Studiato li tipo sei mesi,
magari Te lo presentoPorto il gelato!
Prov. Jeongin
Ero sceso per errore due fermate prime della mia, amo Seoul ma ero stanco di sbagliare ogni volta fermata.
Senti una notifica dal mio telefono, sapevo già chi era, ed infatti ecco i passi fermarsi, le mani tremare, gli occhi farsi lucidi e l'ansia salire, preso il telefono in mano e lèssi .()Younghan
Jeongin, Jeongin, caro e dolce Jeongin.
Un uccellino mi ha detto che non hai saputo tenere quella tua lurida bocca chiusa, lo sai che apparte me nessuno ti amerà mai vero? Quella sera io ero ubriaco, non ragionavo di certo, il mio tradimento non era volontario, ma tu hai voluto rovinare tutto raccontando di ciò a tua madre, oh mio caro, te lo avevo detto, non dovevi dire nulla a nessuno, buona vita :)Lèssi quel messaggio ed iniziai finalmente a piangere le lacrime scorrevano luongo il mio viso non riuscivo a stare in piedi, le gambe tremavano talmente tanto da non sentirle più, decisi di poggiarmi ad un muro e di sedermi a terra iniziai a singhiozzare stavo avendo un attacco di panico non riuscivo a smettere ti piangere e di tremare non ci riuscivo volevo solo morire in quel momento, volevo sparire dalla faccia del pianeta, perché a me? Perché ancora? Avevo cambiato città più di sei mesi fa, ero andato dall'altra parte del mondo per sei mesi, ed ora che sono tornato ancora così? Perché io? Perché?
Prov. Chan
Forse la scena più assurda che potessi trovarmi davanti appena arrivato a casa di Min era di vederlo con un impermeabile di Peppa pig, uno zaino e un ombrello fucsia probabilmente fregato a sua madre.
"Seungmin che ci fai vestito così" dissi quasi scoppiando a ridere, ma poi guardandolo dritto in faccia capi che da ridere forse non c'era."Chan sono le 10 di sera e mio fratello non è ancora arrivato mia madre ha detto di portare questo zaino con dei calmanti ed un inalatore perché potrebbe aver avuto un attacco di panico e io non so nemmeno da dove iniziare a cercarlo, doveva essere a casa ore fa" l'aria si faceva sempre più tesa e si vedeva la sua preoccupazione.
"Ok siamo razionali, sai la strada che fa per tornare a casa no? Bene percorriamola a ritroso tutta, se sta male si sarà poggiato da qualche parte lo troveremo sicuramente" dissi cercando di calmare il ragazzo davanti a me, a quel punto lui chiuse la porta di casa e iniziò a camminare lungo la via principale ed io da dietro lo segui.
Seguimmo quella strada per dieci minuti fino a quando non trovammo una figura rannicchiata vicino ad un palazzo, tremava, e quel ragazzo, era lo stesso ragazzo del pullman, lo riconobbi dai vestiti, ma quello che più mi sconvolse fu vedere Seungmin correre verso di lui abbracciandolo."jeongin, sono io e tutto okay adesso e tutto okay non piangere, è tutto finito, lui non è qui"disse il ragazzo, il suo tono di voce era dolce, era strano, seungmin di solito era neutro con tutti, non mostrava facilmente amore e compassione per qualcuno, li capi che quel ragazzo era il fratellastro di cui tanto parlava.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Salve a tutti sono tornata
Questa storia alcuni di voi l'avranno già letta, ma vi prego rileggetela di nuovo, cambieranno tante, tantissime cose nella trama, e sarà nettamente meno cringe.
Spero vi piaccia <3
JJ
STAI LEGGENDO
I miss you [chanjeong]
FanfictionLa calma, la quiete, la tempesta, una vita racchiuderà sempre tre cicli, la calma, la tempesta e la quiete, ma se una vita racchiudesse questi tre cicli in modo casuale, la calma, la quiete e la tempesta, cosa accadrebbe se tutto quello che si era...