Caddi dal letto, incredula di aver letto veramente quella scritta che non avrei mai pensato di poter leggere.
«Mamma» gridai.
«Mamma!» richiamai mia madre ma ancora nulla.
«MAMMA» silenzio tombale. Iniziai a pensare che fosse morta ma non cedetti.
«MAMMAAAAAAAAAA-»
Ed eccola lì. Davanti alla porta di camera mia, col fiatone ed un'espressione alquanto preoccupata.
«Che è successo? Stai bene? Oh Gesù, un giorno di questi mi farai prendere un infarto» esclamò mia madre, esaminando la mia faccia per vedere se stessi bene.
Sbuffai per la sua ignoranza.
«Chiama il 118. Ora. Subito. Credo di star per morire» esclamai.
Questa volta fu lei a sbuffare.
«Ma che dici?! Certo che sei tutta scema, non hai preso proprio da me» disse, dirigendosi verso la porta di camera mia.
«Tutta sua padre, oh» mormorò prima di chiudere la porta dietro di sé.
Perché non capiva la gravità della situazione? Niall Fottuto Horan aveva appena iniziato a seguirmi su instagram!
Okay, Perrie.. Respira. È facile respirare, no?
Inspira
Espira
Inspira
EspiraFacile.
Mi alzai da terra e mi sedetti sul letto, sperando di non cadere di nuovo. Presi il mio cellulare in mano, lo accesi e mi ritrovai di nuovo quella notifica davanti.
@niallhoran ha iniziato a seguirti
Non potevo ancora credere ai miei occhi ed infatti iniziai a pensare fosse uno scherzo o che era soltanto un sogno.
«Ahi!» gemetti di dolore quando mi pizzicai il braccio.
Okay, non è un sogno.. È la fottuttissima realtà!
Allora decisi di fare una cosa.
Conversazione tra Perrie e Niall
Grazie mille! Davvero! Oddio non posso ancora credere che il mio idolo abbia iniziato a seguirmi. Non ho fatto nulla per meritarti perciò ricorda che sono in debito con me, amore mio!
Inviato alle 18:05
Aspettai un po' per ricevere una sua risposta. Sapendo che, molto probabilmente, fosse occupato. Perciò rimasi per 30 minuti a guardare uno schermo, per aspettare una risposta da parte del mio idolo.
***
4 ore.
Sono passate 4 ore da quando ho scritto quel messaggio a Niall e ancora nulla.
Nessuna risposta.
Zero.
Ma che cosa mi aspettavo? Che una celebrità mi scrivesse 'Hey, bellezza. Non devi ringraziarmi. Ho iniziato a seguirti perché ti amo'?
Bè si. Me lo aspettavo..
Ma okay, dettagli. È già tanto se ha iniziato a seguirmi, perciò me lo farò bastare.
Ma fu proprio in quel momento che il mio telefono mi avvisò di aver ricevuto un nuovo messaggio...
STAI LEGGENDO
𝐈𝐧𝐬𝐭𝐚𝐠𝐫𝐚𝐦 |𝐍𝐢𝐚𝐥𝐥 𝐇𝐨𝐫𝐚𝐧| 𝟏
Romance«☆» Questa storia fa parte di una saga, intitolata : "One Direction ; Social" Potete tranquillamente leggere il terzo libro senza leggere il primo o il secondo e così via. Non sono minimamente collegati! ♡ _________________________________________...