Niall POV'S
«Che stai facendo, Ni? È da una settimana che non fai altro che guardare lo schermo di quel telefono. Vivi la realtà e smettila di usare quell'aggeggio!» Esclamò Liam, sedendosi sul divano accanto a me.
Sbuffai perché nessuno poteva capirmi.. Ero fottutamente geloso del fidanzato di Perrie, in questi giorni non so quante volte io abbia pregato Dio per farmi trasformare in lui.
«Quando tornano gli altri?» Domandai, visualizzando l'ultimo messaggio inviato da Perrie.
'..non sono fidanzata..'
Lei non era fidanzata? Ciò vuol dire che in realtà era single e che poteva essere mia?
«Credo che arrivino ver-» Iniziò a parlare Liam, ma lo bloccai.
«È SINGLE! TI RENDI CONTO? È SINGLEEE» Iniziai ad urlare e a ballare per tutta la casa.
Liam, si alzò dal divano e mi venne in contro, bloccandomi dalle spalle.
«Se non la smetti..»
«Cosa? Mi sculacci?» Scoppiai a ridere.
«No. Ti ucciderò direttamente» Esclamò, per poi andarsene in camera sua, lasciandomi da solo.
Il modo in cui pronunciò quella frase era abbastanza inquietante: Mi aveva guardato negli occhi, come se stesse dicendo la verità.. ma so che non farebbe mai una cosa del genere.
«Aspetta. Chi è single?» Chiese Liam, ritornando in soggiorno.
Si mise davanti a me, incrociando le braccia al petto, aspettando una mia risposta. Peccato che non volevo rispondergli. Infatti mi girai verso la televisione, anche se questa era spenta.
«Andiamo.. Non fare il bambinone» Esclamò sbuffando.
«Perrie. Perrie è single. La mia ragazza» Gli risposi, tornando a guardarlo.
«Come fa ad essere single se sta con te?» Domandò confuso.
Bè in effetti, non ha tutti i torti. Faccio schifo a spiegare.
«Siamo fidanzati.. Ma lei non lo sa» Risposi.
«Oh..capisco. Stai messo male, amico.. Tanto male» Disse prima di lasciarmi, di nuovo, solo.
In che senso sto male? Io sto benissimo!
STAI LEGGENDO
𝐈𝐧𝐬𝐭𝐚𝐠𝐫𝐚𝐦 |𝐍𝐢𝐚𝐥𝐥 𝐇𝐨𝐫𝐚𝐧| 𝟏
Romance«☆» Questa storia fa parte di una saga, intitolata : "One Direction ; Social" Potete tranquillamente leggere il terzo libro senza leggere il primo o il secondo e così via. Non sono minimamente collegati! ♡ _________________________________________...