~2 giorni dopo ~
Serena Pov's
Dopo quel giorno, le nostre vite sono riprese, siamo tutti felici e ora abbiamo amici in più, infatti ho fatto amicizia con Mia, è una ragazza simpatica e gentile, la sto aspettando al parco perché dobbiamo andare a comprare delle cose e poi ci dobbiamo riunire con gli altri.
Mia:eccomi, sono arrivata
Io:finalmente, dobbiamo andare a comprare le cose per la festa
Mia:si andiamo
Io e Mia ci dirigiamo al supermercato più vicino, prendiamo l'occorrente per preparare la torta, gli stuzzichini e robe varie poi usciamo da lì con due buste piene e ci dirigiamo a casa di Nash e suoniamo il campanello.
Mia:oddio, secondo te, queste cose che abbiamo comprato bastano?
Io:si certo
Nash:oh, ciao ragazze, entrate ci siamo tutti
Mia:mi potresti aiutare no?
Nash:ehm.. Sisi.. *Prende la busta*
Entriamo e lo seguiamo fino al salone e metto la busta a terra accanto all'altra. Sospiro, era troppo pesante quella busta menomale che casa di Nash è vicina.
Io:bene, noi abbiamo fatto la nostra parte, voi avete fatto la vostra?
Christopher:allora noi abbiamo pensato di cantare una canzone, precisamente para enamorarte, che ne dite?
Mia:uh, adoro quella canzone, mi sembra una idea fantastica 🤩
I ragazzi si guardano e annuiscono
Cameron:bene, noi ragazzi abbiamo pensato di sistemare casa sua, attacchiamo gli striscioni, sistemiamo i tavoli e via dicendo.
Io:perfetto, io e Mia prepareremo la torta e gli stuzzichini e ordineremo la pizza, ok?
Nash:Erick, tu in tutto ciò trova una scusa per portarla fuori da casa sua pomeriggio
Erick:va bene
Io:ci vediamo a casa di Giorgia alle 5 ok? Tutti vestiti eleganti e pur sempre una festa di compleanno a sorpresa *sorrido*
Finiamo di parlare per gli ultimi chiarimenti e poi a mano a mano tutti se ne vanno, tra cui io e Joel.
Joel:tesoro, sei fantastica*mi abbraccia*
Io:sono contenta,non vedo l'ora di vedere la faccia sbalordita di Giorgia.
Joel:stasera la vedremo, sarà un successo
Io:amore, glieli hai fatto gli auguri?
Joel:no... E mi sono sentito malissimo
Io:si e anche io, secondo te ci perdonerà?
Joel:si amore*le alza il viso e la bacia*
~ore 17:00~
~bip bip:messaggio
Erick:siamo andati via, potete andare
Io:grazie
Spengo il telefono e mi dirigo con la busta a casa di Giorgia e suono, mi apre Thomas e sorrido
Thomas:Ciao Serena, Giorgia non c'è
Io:lo so, stiamo organizzando una festa a sorpresa per lei, ci vuoi dare una mano. Gli altri saranno qui a momenti, tua mamma lo sa e tuo fratello pure, quindi ci hanno lasciato la casa libera ma forse non sei stato avvertito.
Thomas:no, veramente no*si gratta la testa imbarazzato*
Spiego la situazione brevemente e sentiamo il campanello suonare e vado ad aprire e vedo tutti i miei amici, li faccio entrare e subito ci mettiamo a lavoro.
Thomas:io cosa potrei fare?
Io:uhm..
Richard:potresti dirigere la situazione e vedere se è a posto
Mia:vieni andiamo a cucinare , i ragazzi sono a posto.
Io e Mia iniziamo a fare tramezzini con affettati, maionese, con forme strane e sopra gli abbiamo messo il pomodorino.
Mia:ma che belli
Io:abbiamo fatto un bel lavoro, io direi di vedere che fanno quelli, prima di fare la torta
Mia:ci sto.
*din don*
Christopher:vado io
Matt:va bene
Christopher:non ci credo che ci fai qui?
X:sono venuta a trovare la mia migliore amica per il suo compleanno , ma a quando pare ho trovato qualcun'altro... *sorride*
Io:chi è all'...
Mi interrompo e vedo che è Celeste, corro verso di lei e l'abbraccio
Io:mi sei mancata tantissimo
Celeste:anche tu, ma che state facendo?
Io:festa a sorpresa per Giorgia, vuoi aiutarci?
Celeste:la mia sorpresa era il mio arrivo, ma anche questo lo sarà.
Io:ragazzi, lei è Celeste è loro sono..
Celeste:oddio i Magcon cosa ci fanno qui?
Mia:ciao, piacere Mia, la sorella di quel cretino di Taylor,benvenuta. Comunque sono amici di Giorgia,
Ps specialmente Cameron e Nash
Cameron:confermo
Nash:anche io
Taylor:hey!!
Thomas:ragazzi su forza, andate a sistemare, la festa non si organizza da sola.
Celeste:ciao thommy
Thomas:ciao scemina
Vedo che Christopher guarda male Thomas, ahi, qualcuno e geloso, meglio che intervengo
Io:ragazzi su a lavoro
I ragazzi vanno a finire di lavorare e io e le ragazze andiamo a fare la torta e dopo 1 ora abbiamo finito e sono le 19.30 così joel manda un messaggio a Erick per dirgli di portare Giorgia a casa per le 20. Noi ragazze scappiamo sopra per vestirci e i ragazzi in camera di Thomas per vestirsi. E poi appena abbiamo finito scendiamo e vediamo che sono le 20.00, spegniamo le luci e ci nascondiamo.
Cam:zitti, sento qualcosa
Mia:io pure sono qui, zitti
Giorgia:ma cosa Erick, non vedo...
[...]
Giorgia pov's
Appena sono giù, vado a fare colazione e noto che nel tavolo ci sono dei cupcake che formano la scritta happy birthday e sopra di uno di loro c'è il numero 16.
Mamma:auguri amore
Io:grazie mamma, ma li hai fatti tutti tu?
Thomas:*esce dalla cucina* veramente l'ho aiutata io, auguri sorellina *va ad abbracciarla*
Io:grazie fratellone
Felix:*scende dalle scale*buongiorno, auguri gio *va ad abbracciarla e le da un bacio*
Tutti insieme mangiano quei deliziosi cupcake misti(cioccolato, crema, pistacchio) fino a farli rimanere 10.
Mamma:tesoro oggi, io e Felix non ci saremo, sarete solo tu e Thomas a casa ok?
Io:va bene, mamma
Corsi in camera e mi coricai sul letto e iniziai a leggere fanfiction e ascoltare musica...
~ore 15.00~
Strano nessuno dei miei amici, mi ha fatto gli auguri e io ci sono rimasta malissimo, e io che pensavo che ci tenevano a me... Nemmeno Erick me li ha fatti... Solo i miei parenti me li hanno fatti e pure i miei insegnanti se li sono ricordati... 😢💔
E io che volevo organizzare qualcosa, mi sa che oggi starò rinchiusa a casa a vedermi serie tv o film e a mangiarmi la pizza, credo che mi guarderò Teen wolf, sono arrivata alla 4 stagione episodio 4,potrò fantasticare su Dylan o'brien. Accendo la tv e metto netflix e cerco tw e metto play.
Dopo un ora sento il cellulare squillare e metto pausa e rispondo.
Io:pronto?
Erick:giorgia, finalmente, perché non rispondevi ai miei messaggi?
Io:eh? Scusa stavo vedendo la tv. Dimmi
Erick:Per primo, Auguri sedicenne e secondo tra un'ora ti vengo a prendere quindi vestiti, però portati un vestito elegante che poi ti porto in un posto.
Io:elegante? Dove mi devi portare?
Erick:non te lo dico. Per le 17.00 pronta, che sono da te, ti amo a dopo
Io:ti amo, ciao
Strano... E io che pensavo che si era dimenticato, e poi chissà dove mi porta, guardo l'ora nel cellulare e noto che sono quasi le 16.30 e meglio che mi vesti ha detto, di portare qualcosa di elegante, uhm... Pensiamo a come mi devo vestire ora.
Mi finisco di preparare e indosso una maglia nera a maniche corte con la chiave di violino disegnata e di dietro è intrecciata e un po' scoperta la schiena e dei semplici jeans bianchi strappati e un giubbotto di pelle e infine le adidas nere. Passiamo ai capelli beh... li lascio lisci.
Vado a scegliere il vestito e guardo nell'armadio e non so cosa scegliere, non mi ci vedo con un vestito, io li indosso solo per occasioni speciali.
Appena sposto i vari vestiti ne vedo uno che mi colpisce in particolare e decido di prendere quello e di abbinare le scarpe nere con il tacco.
Sento il clacson suonare, prendo l'abito e lo zaino, saluto Thomas ed esco da casa. Salgo in macchina e vedo che Erick posa il mio vestito dietro e poi ci mette un po' per salire, forse stava sistemando il vestito, boh non ho sentito rumori e ci dirigiamo a casa sua per posarlo e dopo averlo fatto ci dirigiamo verso chissà dove.
Io:perché siamo qui?
Erick:Volevo godermi il pomeriggio solo con te e poi ho portato da mangiare.
Io:uhuh, appuntamento al parco per il mio compleanno, mi sorprendi
Erick:io sono un ragazzo di molte risorse
Io:ma finiscila *gli tiro uno schiaffo scherzoso sul braccio*
Passiamo la giornata così, tra risate e coccole e io penso ancora che non ci sia cosa migliore.
Siamo a casa sua e io mi sto vestendo, e io sono immersa nei miei pensieri ultimamente lo faccio spesso, i miei amici non mi hanno fatto gli auguri, lui ancora non mi ha chiesto se voglio essere la sua ragazza, anche se abbiamo risolto e ci scambiamo baci e ci diciamo ti amo... E ora non so dove mi sta portando.
Erick:giorgia, sei pronta? *dice fuori dalla porta*
Oh no, non ho ancora finito, mi devo truccare, mettere le scarpe e fare i capelli...
Io:quasi
Mi metto le scarpe e vado a truccarmi, un semplice trucco, mi faccio i capelli con i boccoli, si ho portato la piastra e mi spruzzo il profumo e ho finito.
Vado davanti allo specchio e mi guardo, non sono nemmeno io quella lì e solo ora noto che il vestito mi scivola, la zip.
Io:erick, mi potresti aiutare c'è un problema
Erick:*entra* che pro...*sgran gli occhi*Oh Giorgia sei stupenda
Io:*rossa*ehm..la cerniera non riesco ad alzarla
Erick:oh, ti aiuto io. *scosta i capelli e mette una mano sul mio fianco e mi tira su la zip*
Io:grazie *mi giro verso di lui*Andiamo
Saliamo nell'auto e partiamo e vi dico che prima di farlo mi ha bendato e dopo un po' sento che l'auto si ferma,la mia portiera si apre.
Erick:siamo arrivati, dammi la mano che ti aiuto.
Gli tendo la mano e lui me la afferra, chiude la portiera.
Erick:seguimi, ok ti tengo io
Io:guai a te se mi fai cadere, se no ti uccido*dico scherzando*
Lui apre una cosa la quale deve essere la porta.
Io:ma cosa Erick.. Non vedo...
Lui chiude la porta e mi porta più avanti mi leva la benda e non vedo nulla solo buio. WHAT? Dopo un po' sento Sopresa e Auguri e luci si accendono e vedo tutti i miei amici lì, mi guardo intorno e sorrido, le mie amiche e i miei amici sono venuti ad abbracciarmi e dopo un po' sento le note di para enamorarte e vedo il mio qualcosa(Erick) , il mio migliore amico, il mio fratellone, il mio secondo papà che cantano, tutti noi cantiamo, e io ormai sono in lacrime.
Christopher:giorgia con questa canzone ti facciamo tanti auguri. Feliz cumpleanno. E poi qualcuno ti devi qualcosa *guarda erick*
Io li guardo e vedo Erick guardare serio Christopher sembra che gli stia lasciando saette e poi mi raggiunge
Erick:Hey*nervoso*
Io:hey, cosa devi dirmi?
Erick:*si avvicina al mio orecchio*vuoi essere la mia fidanzata?
Io:*lo guardo*Si, che domande
Mi attira a sé e mi bacia davanti a tutti e io sorrido.
Non vi dico altro che la serata finisce con noi che ci divertiamo, balliamo e ci scateniamo come pazzi.Spero che la storia vi sia piaciuta, questo è l'ultimo capitolo, visto è l'ultimo l'ho fatto lungo. Successivamente pubblicherò l'epilogo. Scusate per eventuali errori
Giorgia 💕
Il vestito⬇️(il vestito solo)
STAI LEGGENDO
Cnco-I love you
FanfictionHey, come state? Ho deciso di scrivere una storia sui cnco, secondo voi su di chi la scrivo? Beh vi lascio con il punto interrogativo in testa #cnco