~2 anni dopo~
Come passano velocemente i giorni, io non me sono resa conto, stando con le persone a cui voglio bene il tempo vola. Vi starete chiedendo cosa sono successi in questi 2 anni, beh ve lo dico io, sono successe un sacco di cose belle e brutte, dove inizio? Dalle brutte e poi dalle belle...
Vi ricordate della mia migliore amica Erika l'abbiamo lasciata che non poteva venire al wind summer festival, lì ci siamo viste altre volte, poi ha intrapreso una strada non proprio bella, ha iniziato a uscire con le mie nemiche:Sophia, Alexia e l'altra ragazza che ora non ricordo il nome, anzi non ricordo se si chiamano così, comunque parlando di lei, è cambiata completamente, un giorno mentre ero con Erick ci ha visti e ci ha raggiunti e ha iniziato a parlare con lui e a me non mi ha calcolato, cioè ci stava provando con lui davanti a me, sapendo benissimo che noi stavamo insieme, si perché c'era pure lei al mio compleanno, già Serena l'aveva invitata(questo fatto è avvenuto dopo)
Menomale che Erick si è allontanano e ce ne siamo andati. Non mi aspettavo un comportamento simile da una persona che mi era amica ma mi sono sbagliata. Passando ad altro,
Nello stesso anno mia zia si è sentita male e si è scoperto che aveva il cancro e ci ha lasciati e ora ci guarda da lassù come mio papà, noi familiari siamo stati tutti vicini a lei,io sopratutto a mia cugina di 10 anni,che ci stava male ma non lo dimostrava, abbiamo passato dei giorni bruttissimi ma insieme siamo riusciti a sconfigge il dolore, ora abbiamo ripreso la vita regolarmente ma Alessia mia cugina ancora non ci sta riuscendo.
Passando alle cose belle, ho fatto dei provini di canto e a volte ho cantato come solista nelle festività per la mia scuola. Per le vacanze natalizie l'anno scorso sono andata a Londra insieme alle mie amiche Mia, Serena e Celeste per visitarla e poi perché volevamo tanto vedere gli Harry potter Studios.
Ne abbiamo passato tante, tipo pigiama party a casa di Mia insieme ai magcon tranne Shawn perché aveva i concerti. Siamo andati a ballare, siamo andati a mare.
A volte stavo anche a casa e passavo le serate con la mia famiglia e ci guardavamo film e mangiavamo come tradizione pizza.
Mio fratello Felix si è trasferito a Torino, visto che la sua ragazza deve finire l'università.
Mio fratello Thomas ha deciso di iniziare a lavorare e per ora lavora come assistente in un officina.
Vi starete chiedendo ma Erick e gli altri cnco sono rimasti sempre a Milano o sono partiti in tour, in questi anni? Dopo il mio compleanno, due o tre giorni dopo sono partiti perché avevano un concerto a Miami e io ero tristissima ma sapevo che prima o poi ci saremmo rivisti. Io e Lui ci chiamavamo ogni giorno, lui mi raccontava cosa faceva e io gli dicevo come trascorrevo le giornate. Ogni giorno passava più il nostro amore cresceva. Lui continuava con i suoi tour e io continuavo per i miei studi fino a oggi, perché finalmente mi sono diplomata in ragioneria settore turismo con il massimo dei voti.
Mia mi risveglia dai i miei pensieri.
Mia:giorgia, ci sei?
Io:ehm...
Cele:dai si fa tardi.
Io:uffa, e va bene.
*Io e le ragazze usciamo da casa nostra e ci dirigiamo verso il centro di Los Angeles per cercare un bar.*
Vi starete chiedendo cosa ci facciamo qui? Beh, abbiamo deciso di trasferirsci qui, un po' più vicino ai ragazzi(cnco) , ma non siamo sole, Cameron, Nash, e gli altri, loro sono pure qui infatti abitano di fronte a noi, infatti quando siamo andati a salutare i vicini di casa, loro ci hanno aperto la porta al loro modo. Solo che non solo io sono fidanzata ma anche qualcun'altro, Celeste e Christopher alla fine si sono fatti avanti e si sono messi insieme , si sono dati il loro primo bacio sotto la pioggia che carini😍,invece Mia sta con Shawn, loro che erano semplici amici, sono diventati qualcosa di più. Joel con Serena che finalmente le ha chiesto di essere la sua fidanzata. Nash è fidanzato ma non posso dirvi con chi. Gli unici single sono:Cameron, Dylan, Richard, Zabdiel e basta,poveri.
Mia mi risveglia e parla
Mia:ecco il bar
Entrano e si siedono
Cele:pronte per stasera?
Io:io sono super emozionata
Mia:io non vedo l'ora 😍
Celeste:a chi lo dici
Io:ma vi rendete conto?
Mia:quando Shawn me lo ha detto, io ho sclerato come una pazza
Io&Cele:la stessa cosa io
Mia:Shawn, Cnco e Ariana Grande in unico concerto, non si può descrivere
Io:sarà indescrivibile
Celeste:speriamo che Serena arriva in tempo, oggi ha avuto da fare con Joel, non so se avete compreso *faccina perversa*
*Tutte scoppiano a ridere*
~ore 20.30~
Siamo nel luogo del concerto e tra un po' inizierà il concerto, i Cnco apriranno il concerto, poi sarà il turno di Ariana e poi Shawn, Erick mi ha detto che ci sarà una sorpresa e io sono curiosa. Menomale che il luogo è all'aperto, perché qua fa caldo ma non tanto. I cancelli li hanno aperti alle 20 visto che il concerto inizierà alle 21. 00, per fare entrare le fan.
Serena:oh, eccovi, finalmente
Celeste:finalmente sei arrivata😉
Sere:si, scusate e che avevo da fare e poi dovevo sbrigarmi per venire qui quindi, eccomi qui e poi, quando ero qui non vi trovavo...
Mia:sicuramente
Io:e questo tuo problema inizia per J e finisce per Oel? *le sussurro*
Sere:*diventa rossa*ehm...
Io:ok poi ci racconti dopo, stai tranquilla.
Mia: colpa sua se sei arrivata tardi non tua
Taylor:ragazze, ma ciao
Mia:ma, ciao cretino*ironica *
Cele:mi sembrava che rimanevate dietro le quinte
Dylan:no, vogliamo goderci lo show anche se ci sono molte fan di loro
Cam:già, e voi ragazze ci dovete proteggere *sorride*
Io:ma guarda per me, Cameron puoi essere rapito.
Tutti scoppiano a ridere tranne Cameron
Mia:oh ecco sta iniziando, le luci si sono spente
Cele:ragazze facciamoci sentire, soprattutto io e tu Giorgia
Io:si
Detto ciò il concerto iniziò con la apertura della canzone dei cnco hey dj, io e le ragazze iniziammo a scatenarci e a cantare come pazze, si seguirono altre canzoni come no entiendo, se vuelve loca, reggaeton lento, pretend, Devuélveme mi Corazón e poi toccò il turno di salire sul palco ad Ariana e ci furono tante urla e fischi, Ariana iniziò a cantare God is a woman, poi 7 Rings, poi breathin, poi thank u, next, poi No tears left to cry e poi toccò a Shawn che cantò alcune sue canzoni come Marcy, Last Japan, In my Blood, Life the party e Treat you better. Quando ha finito di cantare l'ultima canzone tutti abbiamo applaudito e tutte le fan tra cui Nash, Cam e Tay hanno iniziato a gridare :"Sei bellissimo"
Io:ma siete seri?
Sere:non ci credo
Mia:Amore sei bellissimo *grida*
Celeste:ok l'abbiamo persa
Vedo i Cnco e Ariana salire e dire qualcosa anzi Erick e Christopher stanno dicendo qualcosa
Erick&Chris:Ciao Los Angeles
Chris:Vi state chiedendo perché abbiamo il microfono in mano, beh perché, due persone a noi importanti, ci hanno fatto capire tante cose sia belle che brutte e nonostante la distanza il nostro amore è rimasto solido e non si è mai spezzato, quindi Celeste questa canzone è per te.
Erick:confermo tutto ciò che ha detto Christopher, nonostante tutto noi siamo andati avanti, la distanza non ci ha separato e noi siamo più forti di tutti quei kilometri che ci separano, ti amo, Giorgia, ti dedico questa Canzone.
Sentendo quelle parole io e Celeste sorridiamo e non vedo l'ora di abbracciarlo.
Finiscono di parlare e iniziano a cantare tutti insieme Para enamorarte
E una melodia bellissima. Come tutto è iniziato mi sono innamorata ascoltando questa canzone per puro caso, poi per puro caso ci siamo incontrati, ci siamo innamorati , abbiamo avuto le nostre divergenze, e ora lui me la sta dedicando per una seconda volta e ora lui si sta avvicinando mentre canta il ritornello ed è di fronte a me e tutto di fronte a noi scompare, ci siamo solo noi due, lui mi guarda e io pure.
Fa un altro passo e mi bacia, un bacio bellissimo e pieno di passione.Spero che vi sia piaciuto, questo è l'epilogo di cnco-i love you , la storia è finita, come sempre mi scuso se ci sono errori. Avevo accennato che sto scrivendo una storia ma stavolta su qualcun'altro. Ma sta volta su chi? Vediamo chi indovina. La potete trovare sul mio profilo si chiama Un pezzo di me, non è su i Cnco.
Baci Giorgia. ❤️
STAI LEGGENDO
Cnco-I love you
FanfictionHey, come state? Ho deciso di scrivere una storia sui cnco, secondo voi su di chi la scrivo? Beh vi lascio con il punto interrogativo in testa #cnco