Capitolo 1

962 37 6
                                    

Ciao io mi chiamo Regina Lucifer, si esatto la figlia di Lucifero.
Ho i capelli lunghi rossi e gli occhi neri,di solito mi vesto di nero e rosso non amo molto i colori vivaci e oggi andrò nel mando umano
Lucifero: hey mia piccola peccato , sei pronta per il viaggio?
Regina:si papà sono pronta.
Lucifero: perfetto-si rivolge alle guardie- prendete i suoi bagagli.
Ci avviciniamo alla carrozza e mio padre mi abbraccia.
Lucifero: stai attenta
Mi bacia sulla fronte, poi mi lascia andare io salgo sulla carrozza e saluto il mondo degli inferi.
Quando arrivò vado all'indirizzo dell'appartamento che mio padre mi ha comprato è esattamente come piace a me, nero con tonalità sul rosso scuro semplice, si vede che lui capisce i miei gusti mi manca è già tardi domani disferò la mia valigia, mi stendo sul mio grande letto e mi addormento.
Mi sveglio per colpa di un suono fastidioso apro gli occhi e cerco la provenienza di quel suono assordante poi finalmente lo trovò è una strana macchina che segna un orario e ci sono tanti bottoni io li prendo tutti poi non so con quale riesco a farla smettere c'è un bigliettino attaccato sopra "sv-sveglia" servirà per svegliarsi prima se no non mi spiego la sua utilità, sono le 7:30 e devo andare a scuola per non dare sospetti, mi vesto con un vestito nero con sopra una giacchetta lunga sempre nera con degli stivali, prendo il mio zaino nero ed esco quando arrivò davanti scuola tutti mi guardano e dicono cose su di me, io con i miei poteri demoniaci riesco a sentirli "depressa" "troia" è così via, quanto è stupido l'essere umano giudica senza conoscere e si sorprendere di essere giudicato lui stesso.
Vado dal preside, per sapere quale la mia classe , busso lui mi accoglie nel suo ufficio
Preside: buongiorno signorina...
Regina: Regina Lucifer
Preside: la sua classe e la 3^D, spero si trovi bene qui con noi, prego l'accompagno nella sua classe
Regina: la ringrazio
Mentre ci incamminiamo il preside mi fa mille domande
Preside: da lei a un cognome davvero ambiguo
Regina: lo prendo per un complimento
Preside: lo è , guarda questa è la tua classe
Lui bussa alla porta e mi dice di aspettare fuori

Preside: buongiorno cari studenti, oggi con voi si unirà una nuova studentessa prego puoi entrare.
Io entro tutti mi guardano i reggo i loro sguardi.
Regina : ciao io mi chiamo Regina Lucifer, ho 17 anni, sono contenta di conoscermi
Dico con un sorriso.

Angolo me :
Ciao ragazzi  una storia
nuova e diversa in tutti i sensi
C'è ne sono molto con questa
trama spero vi piacerà

La principessa degli inferi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora