Ritrovo

9 1 0
                                    

9 settembre 2016
Buccinasco
14:25

Josef Heeskeer è appena arrivato a Buccinasco insieme ai suoi sottoposti a bordo di una limousine e, dopo averne fatti scendere tre, li informa sul piano " Molto bene... Ora Fräulein Meriti dovrebbe essere a casa, io continuo la discesa fino alla Stichwort di Herr Scelta, voi recuperate la Stichwort di qui, ci ritroveremo a Palermo." i tre annnuiscono e si dirigono verso la casa di Paola guidati dall'energia della chiave.
Anche Alver Davis, possessore della chiave della Metamorfosi è a Buccinasco, e anche lui si sta dirigendo verso la casa di Paola.
Dopo quindici minuti dall'arrivo degli altri possessori Paola sente bussare alla porta" Chi è? " domanda lei prima di aprire" Salve, siamo dell'agenzia "Metallo Riciclato Per Il Futuro" e stavamo cercando la signorina Paola Meriti, è qui? "Paola sta per aprire, quando un mal di testa la ferma: focalizzandosi sulle parole del interlocutore da dietro la porta le si materializza una visione nella testa; i suoi interlocutori sono tre e sono: un uomo sulla trentina vestito in maniera costosa, una donna in un vestito azzurro e un corpulento uomo sui quaranta con un sigaro in bocca, i tre entreranno e la porteranno chissà dove, e lei non poteva permetterlo, quindi riprende il colloquio" Non è qui..." i tre però non si fanno problemi e, con una forza spaventosa, spalancano la porta facendo cadere all'indietro Paola" COME NO? Cicciotta, capelli marroni, occhi azzurri e pallida, è proprio la descrizione che ci ha fornito il capo... Ora, signorina Meriti, è pregata di venire con noi o non ci risparimieremo, quindi decida in fretta perché non abbiamo tutto il giorno" e detto questo Francesco, l'uomo sui trenta, carica una pistola e la punta verso Paola, ma proprio un secondo prima di spararle, un vecchio fa il suo ingresso dalla porta sul retro "Scusate... Penso di aver sbagliato casa... Però... Bella pistola... " Francesco lo inizia a insultare" Sparisci vecchio, Frank ammazzalo" il vecchio però continua a parlare mentre Frank si avvicina a lui " Ehy, non mi hai fatto neanche finire... Stavo per dire: ma mai quanto la mia" e, dopo aver tirato fuori una Beretta, il vecchio spara al braccio di Francesco, poi cambia aspetto e si rivela Alver Davis, che prende Frank e gli spezza il collo " La prossima volta Better look at my hands" poi si rivolge a Paola " Signorina Meriti, con me" e una volta afferrata la sua mano i due corrono fuori dalla cassa per entrare nella macchina di Alver e iniziare a correre" Ok, ora avrai molte domande, ma fai in fretta, non abbiamo molto tempo" Paola, sconvolta, inizia con la domanda più ovvia " Chi sei tu? E cosa sta succedendo qui? " e Alver risponde prontamente " My name is Alver Davis, sono una spia e un discendente del mago Hellfire, il quale era un mago molto potente che, con l'aiuto di sette chiavi, riuscì a difendere il nostro mondo, ma una volta sconfitto il male più grande capì che le chiavi potevano anche causare danni molto gravi e così le disperse in giro per il mondo, una la hai tu e una la ho io, adesso dobbiamo trovare le altre chiavi e salvare il mondo, perché una di queste è in mano a... " Paola lo interrompe esclamando" Attento! " infatti, Rosa, la signora che aveva bussato alla porta di Paola stava correndo di fianco alla macchina" Ma come... The Control Key non dovrebbe dare this powers" la donna continua a correre e a spingere la macchina e Alver inizia a fare lo stesso ma Rosa non molla, allora Alver utilizza una tecnica azzardata" Andrò a fare visita alla nostra ospite, guidi lei Signorina Meriti" "Aspetta, che..." Paola non fa in tempo a finire la frase che lui è già fuori dal finestrino con il busto e la donna lo afferra, ma dopo qualche minuto lui le spara e la fa cadere a terra" È stato abbastanza facile..." ma poco dopo il suo rientro in auto i due sentono le sirene della polizia e Alver passa una divisa da poliziotto a Paola dicendo" La metta, dobbiamo sparire"
I due nascondono la macchina in un vicolo e escono Alver in forma di poliziotta e Paola vestita con l'uniforme, e un poliziotto si avvicina "Agenti, avete trovato qualcosa?" e Alver, con voce da donna, risponde " Niente di che, un'automobile sfasciata e nessuno a bordo, tutto tranquillo" e lui annuendo conclude " D'accordo allora, buona giornata agenti" Alver e Paola salutano, poi Alver ritorna normale e dice " Bene, non ci credo che se l'è bevuta... Andiamo adesso, le spiegherò tutto dopo".
Intanto a casa di Paola è rimasto Francesco in attesa di Rosa e nel mentre ammazza una coccinella " Ti ho preso maledetta put..." un colpo di pistola lo interrompe e un uomo con un cappotto, una maschera di ferro e un braccio meccanico con un orologio e una pistola nelle due mani entra dalla porta e inizia a parlare con una voce roca e profonda " Sei tu Francesco? "e lui" Si... Ma tu chi sei? " l'uomo non risponde, si limita a guardare l'orologio e a dire" È tardi Francesco, hai fallito il tuo compito e il tuo capo ha voluto che me ne occupassi" a questo punto Francesco alza la guardia spaventato e dice " Ma... Io... Io non ho fatto niente!" l'uomo rimane impassibile e conclude il discorso dicendo" L'unica cosa che posso dirti è che la coccinella che hai ucciso meritava di vivere molto più di te... Ora muori" e detto questo l'uomo spara a Francesco, andandosene poi dall'abitazione con una sola frase" Ti ho preso puttana".

The Seven Keys [In Rivisitazione] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora