6. guerra

484 28 0
                                    

Mentre sono diretti verso marineford, come predetto da tuki incontrano barbabianca.
Tuki fa fermare completamente l'immensa nave, per avere l'attenzione dei pirati di barbabianca.
Tuki:-BARBABIANCA, PORTAMI CON TE A MARINE FORD. NON MI IMPORTA DI COSA PENSI, MA NON POSSO FAR RISCHIARE I MIEI COMPAGNI, TE NE PREGO.-
Un ragazzo con dei buffi capelli, spunta e le fa segno di salire a bordo. Tuki sorride a eustass salutandolo e facendo una cosa alquanto inaspettata, lo abraccia.
Tuki:- capitano, faccia attenzione. Spero di non morire.-
Eustass:- ehi, anguria se muori io ti faccio rivoltare nella tomba hai capito?-
Tuki:- si, eustass-
Poi salta verso l'altra nave dove appena mette piede si trova davanti barbabianca che la squadra da capo ai piedi. Lei non batte ciglio davanti al imperatore anzi il suo sguardo e fiero.
B.B:- tu devi essere la famosa sorella dal rosso-
Tuki:- esatto, e un vero piacere.-
Fa un inchino beffardo poi alza la testa e guarda negli occhi l'uomo.
B.B:- sei propio come lui, non ti pieghi facilmente.-
Tuki sorride poi una bolla circonda la nave, quando finalmente la ciurma del vecchio fa il suo ingresso trionfale nella baia di marineford tuki si trova accuciatta accanto al uomo. La ragazza si alza poi saluta il capitano e salta giu dalla nave mentre sotto lo sguardo attontito di marines, flottari e ace si avvia verso il patibolo a passo lento, il suo sguardo furente allarma tutti i presenti. L'ordine di attacare e dato e lei scatta avanti spazzando via i marines che le si parano davanti.
Tuki:-LEVATEVI, NESSUNO DI VOI A AL ALTEZZA, NON VOGLIO UCCIDERVI, MA SE MI COSTRINGETE LO FARÓ.-
In quel momento garp le si mette davanti. Lei lo guarda furente.
Tuki:- come hai potuto io mi fidavo di te, ti pensavo giusto garp.-
Garp:- sta zitta rossa, io ti volevo nella marina, ma sei sparita.-
Tuki:- io non mi sottomettero mai a qualcuno, saro talmente libera da poter toccare il cielo con un dito.-
Poi si sposta e la battaglia infuria tutto intorno, ad un certo punto una nave cade dal cielo e tuki sorride.
Tuki:- sei arrivato finalmente luffy-
Il moro si butta subito sul campo di battaglia affiancato dalla rossa.
Luffy:- tuki lo facciamo?-
Tuki:- ma mi pare ovvio luffy.-
Un potente getto d'aria butta indietro di qualche metro marines e pirati. Poi tuki inizia a ruotare su se stessa sempre piu velocemente fino a creare un ciclone attirando a se molti marines, di colpo si ferma e luffy allunga la mano verso di lei, la quale dopo averla presa si slancia arrivando accanto al ragazzo e i marines sbattono in un gigantesco gomitolo.
I due ridono di gusto, e continuano a battersi. Poi odr. Jr. Cade e tutti vengono mandati dal altra parte.luffy di dirige al patibolo mentre tuki rimane ad aiutare infatti ferma tutti e tre gli ammiragli facendo avanzare luffy che con la chiave apre le manette ad ace, iniziano a battersi.
Tuki sorride nostalgica, ma il breve momento di distrazione le costa caro infatti un colpo di borsalino le atraversa una spalla. In pochi secondi davanti a lei si sussegue una scena che le fa perdere un battito. Barbabianca emana il suo ultimo comando, ma ace ignorandolo si batte con akainu che a tradimento attacca luffy, ace lo protegge venendo trapassato dal pugno, poco prima che il pugno apra un buco completo nel corpo di pugno di fuoco una forza impressionante si sprigiona seguita da un urlo strazziante di una raggazza
Tuki:- ACEEEEEEEEEEE!!!-
Il potere sbalza indietro akainu e tuki si fionda al fianco dei fratelli. Ace le sorride, ma e un sorriso forzato. Lacrime di disperazzione cadono senza freni dagli occhi di tuki, ma un enorme paio di ali bianche lucenti le si aprono sulla schiena, sconvolgendo.

 Lacrime di disperazzione cadono senza freni dagli occhi di tuki, ma un enorme paio di ali bianche lucenti le si aprono sulla schiena, sconvolgendo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il corpo di ace viene circondato di luce,mentre un silenzio cala sulla baia. Sengoku rimane spiazzato.
Sengoku:-NON E POSSIBILE UN ARMA ANCESTRALE NELLE MANI DEI PIRATI.-
Tuki:-ZITTO, STAI ZITTO.-
in quel momento ace chiude gli occhi con un sorriso trionfale sulle labbra e sia tuki che luffy vengono schiacciati dal dolore. Jinbe e costretto a portare via luffy di peso seguito da tuki, ma doflamingo decide di istigarla.
D:- be cos'e scappi piccoletta, sei una codarda propio come il tuo fratellino.-
Tuki:- cosa hai detto-
D:- che sei una codarda e non sarai mai capace di proteggere nessuno.-
Tuki a quel punto esplode di rabbia e la sua intera furia viene scaricata sul uomo, tutti i presenti assistono ad uno spettacolo che mette i brividi. Tutta la baia inizia a tremare mentre le ali di tuki diventano nere come la pece e l'aria le ruota intorno alzando pietre polvere e sangue. I capelli ormai sciolti si alzano diventando bianchi e della consistenza del aria, mentre il corpo di tuki scarica un aura tutt'altro che benevola doflamingo teme per la sua vita, quando un uomo ben conosciuto da tutti ferma la furia di tuki, l'uomo in questione ha i capelli azzurri come il cielo e un naso rosso.
Buggy:- tuki, smettila ce tuo fratello.-
Tuko:- cosa shanks e qui?-
Buggy annuisce e la ragazza si volta per vedere il volto del fratello. Scoppia per l'ennesima volta in lacrime, si accascia a terra. La guerra e ormai finita, tuki lo capisce e dopo aver salutato per l'ultima volta ace se ne va, arrivata al entrata della baia vede nella nebbia una nave ben conosciuta con un teschio buffo sulla jolly roger, il suo capitano la osserva mentre lei arriva alla nave, la tensione della battaglia e l'adrenalina scompaiono dal corpo di tuki appena mette piede sulla nave e il suo corpo la fa rendere conto della fatica e il dolore che la guerra le ha accumulato faccendola svenire tra le braccia del suo capitano, lui la prende a mo di sposa e si volta verso la baia vedendo una figura a cui ghigna. Poi si volta.
Eustass:- ripartiamo, muovetevi, killer dove diamine sei quando servi?-
Killer:- sono qui capitano-
I due portano sotto coperta tuki e killer di mette a medicarla, mentre gli insorge una domanda per il suo capitani ancora presente nella stanza.
Killer:- capitano chi a visto sulla baia?-
Eustass:- un uomo considerato morto, ma che morto non e -
Killer lascia in sospeso la questione.

il ragazzo e l'aria || one pieceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora