Viaggio

7 2 0
                                    

La ragazza, dopo molti sforzi, giunse sulla cima della montagna.

Il sogno di tutta la sua vita era finalmente stato realizzato.

Anche se era stata una piccola camminata, era riuscita a sfuggire dalle grinfie della sua famiglia.

Dopo un paio di ore, in cui aveva ammirato lo splendido paesaggio di fronte a lei, il sole aveva capolino dalle montagne, illuminando tutta la valle, e si era ricordata degli innumerevoli sforzi che aveva compiuto per salire fin lì.

Aveva aperto l'ombrello per coprirsi dalla luce del sole, pensando che avrebbe impiegato parecchio tempo solo per tornare a casa, e poi avrebbe spaventato tutta la famiglia.

Sorrise al pensiero.

Ma al momento non le importava un fico secco di tutti loro. Erano sempre troppo premurosi.

Nessuno della sua famiglia aveva mai provato a salire sopra una montagna dopo l'incidente.

La superstizione era parte integrante della famiglia e, quando era morta, aveva quasi preso il posto dei venti cani che possedevano, sempre scorrazzanti per casa, inglobando la realtà che l'aveva sempre circondata.

Da allora non aveva mai potuto uscire di casa, se non sotto stretta sorveglianza e quando non era presente la luce del sole.

Dopo questo ultimo momento di libertà, sarebbe dovuta tornare alla normalità, alla sua nuova vita.

Non voleva tornare alla sua tanto odiata nuova vita.

Fatta di bare, oscurità e solitudine, com'è giusto che sia per un vampiro.

Angolo me~
In questo "libro" ho deciso di scrivere piccole storie che mi vengono in mente, anche solo per non perderle, o piccole sfide che faccio a me stessa mentre scrivo, per esempio in questa ho deciso di non scrivere la parola 'più', che trovo sempre in ogni storia che scrivo...
Non temete! (Ush, a dire non temete mi sento vecchia)
Questa raccolta non toglierà affatto tempo al libro principale che sto scrivendo.
Un botto di love a tutti
Pietre Pietre Pietre

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 31, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Storie breviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora