12 Maggio 2019

0 0 0
                                    

È durato tutto la bellezza di 5 anni.
Speravo che finite le elementari, avrei messo un punto a questa storia ma evidentemente mi sbagliavo. Alle medie mi ritrovai in classe con gli stessi compagni, divertente non trovate? Un altro periodo di inferno stava per avvicinarsi.
A pensarci bene credo che gli anni peggiori siano stati questi, alla fine le elementari erano una passeggiata.
La mia routine divenne questa: uscivo da scuola, mangiavo e mi chiudevo in camera. Stavo lì e pensavo, pensavo e mi sforzavo di capire cosa avessi di sbagliato, perché gli altri non riuscivano ad apprezzarmi. Non poteva essere il mio aspetto fisico la causa. Beh, ancora non ho trovato risposta. Tutti dicono che era per invidia ma sinceramente non trovo motivi per i quali dovevano essere invidiosi di me. Ecco vedete? Loro mi hanno portato anche a questo: a sentirmi costantemente meno di tutti, a sentirmi una nullità, una buona a niente e la mia autostima posso dire che è andata a farsi benedire.
Finite finalmente le medie, andai alle superiori ed è stata lì la svolta. Già i primi giorni avevo una certa simpatia per un ragazzo e strano a dirsi ma lui ricambiava. Mi ricordo che un mese dopo l'inizio della scuola ci siamo messi insieme, è stato il mio primo fidanzatino. Da qui capii che tutto quel che mi avevano sempre detto alla fin fine non era esattamente vero. Non è vero che "non sarei mai piaciuta a nessuno".
Era il classico ragazzo raro da trovare, era quasi perfetto, l'unica cosa che non mi piaceva era l'eccessiva gelosia. Solo col tempo ho capito cosa si prova. Perché si, dopo due anni ho fatto un po' la stronza e ci siamo lasciati.
Un anno dopo, mi sono rifidanzata con uno che era 6 anni più grande di me. Ed è proprio con lui che mi trovai nei panni del mio ex. Riuscii a comprendere il perché della sua gelosia, del costante bisogno di sentirlo e la paura di perderlo da un momento all'altro.
Con quest'ultimo, che chiamerò "TIZIO", ho avuto la mia prima volta e per questo motivo penso sia diventato così importante. Insieme a lui avevo stretto un legame speciale.
Col passare del tempo le cose cambiarono. La mia gelosia aumentava così come la paura di perderlo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 12, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Difficile ma non impossibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora