Già
Mhmh
È già da qualche tempo che ho iniziato a star male per sta cosa.
In sintesi: Mi sento uno schifo nelle amicizie.
Maybe con le persone con cui parlo a scuola non è lo stesso... Ma è così; io faccio schifo ed ho paura(?)
Parto a caso
Il tutto è iniziato nell'estate nella quale ho finito la seconda media (quindi dovevo iniziare la terza). In quell'estate persi l'amicizia con la persona che al tempo consideravo la mia migliore amica, e per me, indirettamente fu un trauma che tutt'ora sta portando nella mia vita delle ripercussioni abbastanza di merda. Per sta cosa ho estrema paura a dar fiducia alla gente, al confidarmi con loro e così via. È orribile, perché mi sento estremamente a disagio al solo pensiero di farlo, anche quando ne ho bisogno.. evito perché so che parlando mi sentirei ancora peggio.
Ogni giorno mi sento fottutamente a disagio, perché so che ho amici con cui non parlo mai se loro non sono i primi a scrivermi, e sta cosa mi da suoi nervi perché mi fa sentire uno schifo. Ho paura che loro possano pensare che a me di loro non importi nulla.. Ma non è così.
Vedo stati di miei amici che stanno male, ma nonostante io voglia dar loro supporto vengo bloccato da questo mio senso di ansia e di malessere, che mi impedisce di far qualsiasi cosa.
Prima ho visto alcuni messaggi in bacheca di un amico, nel quale era evidentemente che voleva avere delle amicizie vere... e nonostante ciò io non ce la faccio a parlare, ad inviare un cazzo di messaggio..
Avrò sicuramente scritto in una maniera vergognosa, ma è tardi, sono stanco e sono in un mood depresso, soo scusate sto sfogo(?)
Volevo semplicemente sfogarmi contro qualcosa, nient'altro.