Mi sono innamorato di uno sconosciuto.

725 32 63
                                    

Per scusarmi della mia assenza pubblicherò due capitoli.

Pov's Liam:

Leggo la canzone che mi ha mandato questo sconosciuto e la trovo bellissima, così vado su YouTube e me la scarico, all'intervallo metto le cuffie e me la ascolto mille volte, ormai la so già a memoria.

Comunque io sono Liam Dunbar e mi sono appena innamorato di un perfetto sconosciuto, si avete capito bene sono omosessuale ma fino ad ora non riuscivo a smettere di pensare ad una vecchia cotta ma finalmente ho un corteggiatore e posso dimenticarmi di quel dio greco di Theo.

Dopo scuola devo andare ad un incontro con il branco, per sfortuna non posso scrivere con il mio bel sconosciuto, spero solo che non sia un pedofilo di oltre cinquant'anni.

Vado all'incontro e faccio finta di nulla, tutti sanno della mia omosessualità e nessuno è contrario alla mia ex cotta visto che nel branco ci sono già d... quattro coppie omosessuali. Cioè non hanno nulla contro di me ma visto che la mia ex cotta Theo era uno stronzo credo accettino la cotta ma non Theo, non so che senso ha ma boh.

Sono in anticipo di mezz'ora ma appena arrivo sul posto ci trovo la mia OTP a limonare.

-Bah come mai volete scopare in un bosco?? Io propio non vi capisco.- Dissi mentre i due udendo la mia voce si girano velocemente.

-LIAM!!- Urla Mason rosso dall'imbarazzo mentre Corey diventa invisibile, visibilmente imbarazzato, scusate il gioco di parole.

-Si lo so il mio nome grazie.- Dissi sorridendo.

Mason mi guarda male mentre le altre mie due coppie preferite arrivano mano nella mano.

-Awww.- Dissi girandomi verso i quattro.

-Zitto.- Dissero all'unisono sciarpaman, come lo chiama Stiles, e Derek.

Risi con i loro rispettivi ragazzi, il mio Alpha e lo stesso Stiles.

-Dai amore non essere così scontroso.- Dissero i due ridacchiando.

Poi arrivarono Jackson ed Ethan e alla fine Lidya con Aiden.

La riunione ebbe fine all'ora di cena e dovetti correre a casa per non farmi avere una lavata di capoccia da mia madre.

Si Aiden è vivo, si c'è sia la Sterek e la Scisaac e si c'è la EthanxJackson (Che si chiama Jethan o Eckson??).
E la ship tra Aiden e Lidya come si dice?? (Aidya o Liden??)

Thiam - Ti dedico canzoni da oggi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora