Preoccupazione.

658 26 10
                                    

Pov's Theo:

Ero preoccupatissimo per Liam, non rispondeva ai messaggi da stamattina e capisco la scuola ma non può aver fatto i compiti fino a quest'ora perchè lo conosco e se non riesce a fare subito un esercizio lo lascia lì senza ripensarci.

Ceno, molto preoccupato per il ragazzo ma appena finisco di mangiare il mio telefono vibra, segno che mi è arrivato un messaggio, prendo velocemente il telefono e lo leggo:

"Ciao, scusa se non ho risposto ma sono uscito con degli amici." C'era scritto quindi o stava mentendo o si era visto con il branco.

"Tranquillo fa nulla." Risposi.

"Sai ho scaricato la canzone e la so praticamente a memoria."

"Mi fa piacere che ti piaccia."

"Mi piace?!?! IO L'ADORO"

"Spero ti piacerà anche quella di domani."

"Ne sono sicuro, ora scusa ma devo fare i compiti e ne ho una marea."

"Buona fortuna piccolo lupo."

"Piccolo lupo??"

"Si è un soprannome c'è qualcosa che ti da fastidio??" Sapevo ma non potevo mica dirglielo.

"No, no tranquillo. E dovrò anch'io trovarti un soprannome."

"Okay, a domani piccolo lupo."

"A domani."

Non sapendo che fare scrissi la canzone che gli avrei mandato domani mattina negli appunti in modo che ce l'avessi lì pronta.

Pov's Liam:

Alla fine i compiti li finì verso le due del mattino, e avevo solo quattro ore e mezza per dormire così mi buttai letteralmente sul letto senza ne cambiarmi ne levarmi le scarpe e poco dopo mi lasciai andare tra le braccia di Morfeo.

Il giorno dopo appena sveglio, lavai i denti, feci una doccia veloce, i miei bisogni, mi vestì e scrissi al mio sconosciuto.

"Buongiorno amante delle canzoni italiane."

"È il mio soprannome piccolo lupo??" Rispose dopo un po' lo sconossciuto.

"Per ora si, ti lascio scrivere la canzone mentre vado a scuola."

"Non ce n'è bisogno lo scritta ieri sera te la mando subito."

E così fece.

Purtroppo oggi non riesco a pubblicare la sterek chiedo venia.

Thiam - Ti dedico canzoni da oggi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora