POV Amy
La luce irrompe nella stanza e sento la voce di mia madre chiamarmi. Mi alzo dal letto e scendo mezza addormentata in cucina.
Amy: buongiorno mamma che c'è di buono da mangiare?
Mamma: pensi sempre al cibo ahahahah
Amy: direi proprio di si!
Mamma: comunque avrei una sorpresina per te so che desideri una vita normale e noi due sappiamo che non è possibile però almeno possiamo provarci e lo faremo insieme...
Amy: dai mamma non tenermi sulle spine, cosa hai fatto?
Mamma: allora io è tuo padre siamo andati a chiedere il permesso per mandarti a scuola e non ci crederai lo abbiamo avuto; tesoro andrai a scuola e potrai conoscere degli amici, sei felice?
Amy: si tantissimo, grazie. E corsi ad abbracciarla.
Mamma: inizierai da domani, so che non è gran cosa la scuola però almeno potrai fare amicizia e uscire con loro è forse troverai anche un bel ragazzo!
Amy: ahaha dai mamma!
POV Louis
Sono appena arrivato nella mia nuova casa e domani inizierò anche una nuova scuola. Devo ammettere che l'America è molto bella ma mi mancherà la mia vecchia casa.
LA MATTINA SEGUENTE
Mamma: dai tesoro svegliati oggi inizierà per te una nuova vita
Amy: è vero, adesso mi alzo!
Mamma: ti aspetto giù per la colazione
Amy: la colazione? Arrivo subito!
Vado verso il bagno per fare una doccia rinfrescante, finita la doccia vado a vestirmi con una maglietta, dei jeans che sembrano pianta collant e dei stivaletti bassi. Mi pettino i capelli e li lascio sciolti.
Finito di prepararmi scesi per la colazione. Dopo aver finito vado verso la scuola.
Ed ecco la campanella tanto attesa che annuncia l'entrata a scuola. Mi sbrigo a camminare senza prestare attenzione a chi c'è davanti a me infatti, vado a sbattere con qualcuno che mi fa cadere insieme ai libri che avevo in mano.
Xx:scusa non ti avevo vista, è che ancora non mi sono ambientato mi sono appena trasferito, comunque il mio nome è Louis piacere!
Amy: no niente scusami tu non so dove stavo guardando, piacere il mio nome è Amy. Comunque anche io sono nuova
Louis mi da una mano ad alzarmi e a raccogliere i miei libri
Louis: bel modo per conoscerci vero? Ahahahaha
Amy: già, certo che sei forte, ho capito che sono leggera, ma mi hai proprio buttato a terra ahahah
Louis: ahahaha, adesso vado a lezione se no farò tardi, ci si vede in giro, è un piace averti conosciuta!
Amy: piacere mio ciaooo!
Finito l'incontro scontro mi avvio nella mia classe. Ho il cuore che mi batte a mille.
Entro in classe per cercare un posto per sedermi per iniziare la mia prima ora di lezione
Decisi di non dire niente a nessuno del mio piccolo ma grande problema e così decisi di tenere nascosta la mia orribile vita,
Arrivata a casa lessi un biglietto da mia madre dove c'era scritto che era uscita a fare la spesa e che sarebbe tornata presto, pranzai e presi le mie medicine, come al solito; fanno parte della mia vita è come se fossero la mia colazione, il mio pranzo, la mia merenda e la mia cena. Vado in camera leggendo il mio solito libro, intitolato "COLPA DELLE STELLE" è stando davanti al computer.
Sentì il campanello della porta, poi penso tra me e me che fosse arrivata mia madre e vado verso la porta per aprire e non mi sarei mai aspettata di trovare LUI.
Louis: ehi ciao scusa venuto a riportarti il quaderno per sbaglio c'è lo siamo scambiati.
Amy: ah grazie sei stato molto gentile, entra pure! Aspetta come hai fatto a scoprire dove vivo?
Louis: c'era scritto nel quaderno
Amy: ah ( che scema che sono) vuoi qualcosa da bere?
Louis: no non ti preoccupare grazie, allora che ne dici di conoscerci?
Amy: ok cosa vuoi sapere, sappi che non c'è da dire molto su di me!
Louis: be per esempio che ti piace fare?
Amy: leggere e a te?
Louis: giocare ai videogame e giocare a calcio, ma leggere potrei provare
I suoi occhi erano davvero molto bello e profondo come se di lui mi potessi fidare anche se non lo conosco...
FINE
Spazio autrice
Questo era il primo capitolo spero che vi piaccia, al prossimo capitolo <3
#LORI E #GIULI
STAI LEGGENDO
IL NOSTRO PICCOLO MA GRANDE AMORE
FanfictionIl protagonista si trasferisce in America dove la sua vita cambierà del tutto e nella sua nuova vita incontrerà qualcuno di davvero speciale che travolgerà la sua vita! La protagonista avrà un grande amore nella sua piccola vita! L'amore comprende l...