Capitolo 2 ( un cambiamento)

54 2 1
                                    


Pov Amy
Dopo quella giornata stupenda che mi ha fatto sorridere veramente dopo tanto tempo, abbiamo continuato ad uscire e avvicinandoci sempre di più, in questo periodo decisi di non dirgli del mio "problema", non ho avuto il coraggio e spero che un giorno magari più in là la mia vita avrà una svolta e dandomi una possibilità di vivere meglio il tempo che mi resta.
Dopo quel mese di sorrisi passati con LUI successe una cosa che non mi sarei mai aspettata. È già passato mezzo mese da quando è successo ma io me lo ricordo come se fosse ieri e mi fa mele pensarci ma è inevitabile.

FLASHBACK

POV Amy
Lo vidi sulla panchina ad aspettarmi e mi diressi subito da lui con un sorriso stampato in faccia.

Io: ehi ciao, come stai?

Avevo un sguardo come perso nel vuoto ed era molto strano.

Louis: ehi senti dobbiamo parlare

Avevo un presentimento orribile come se so che questo sentimento di libertà e di felicità provato in questo periodo mi sarà rubato e portato via.

Io: si dimmi ti ascolto!
Louis: è meglio che ci allontaniamo, dimentica tutto questa amicizia non potrà continuare.
Io: ma perché? È successo qualcosa?

Lui parlava con un colma impressionante e io invece ero molto agitata e triste.

Louis: di certo non darò spiegazione a te ciao!

E così se andò lasciandomi lì immobile guardandolo andarsene senza un sorriso come successe in quei mesi!

FINE FLASHBACK

Forse vi chiedereste perché ci sto così male per questa amicizia finita beh penso che sia molto semplice perché era la persona che mi faceva ritrovare sempre il sorriso e mi faceva sentire così bene facendomi sentire di appartenere anche io a questo mondo.

Come al solito sento la sveglia suonare nella mia stanza ricordandomi che oggi è un nuovo giorno e che mi devo alzare.
Vado a farmi una doccia veloce , mi vesto e mi metto un filo di matita e mascara. Finito di prepararmi andai giù a fare colazione e pensando che oggi sarà l'ultimo giorno di scuola perché sarebbero iniziate le vacanze di Natale.
Presi lo zaino e mi incamminai verso scuola, andai verso il mio armadietto e lo vidi passare e per la prima volta dopo quel giorno incontrai i suoi meravigliosi occhi; i giorni prima lo vedevo sempre passare ma mai ho incontrato il suo sguardo cercavamo sempre di non incontrarci o guardarci.

POV Louis
La vidi là così bella e così fragile e finalmente incrocia il suo sguardo i suoi occhi così verdi e profondi. No non posso,non devo cedere e mi diressi in classe per la prima ora di lezione. Dopo questo lungo e pesante giorno uscì da scuola e finalmente vacanza! Dopo quella volta agli armadietto non l'ha incontrai più.
Mentre mi dirigevo sulla strada di casa mi tornavano in mente ricordi di quando l'accompagnavo sempre a casa, non facevo altro che pensare a lei non so perché, forse perché è così dolce, quei occhi, quel sorriso e quel modo in cui mi racconta le cose con quel sorrisetto così buffo. Pesandoci non mi ha mai raccontato veramente di lei, del suo passato. Però non posso, ho paura di avvicinarmi e perderla per sempre come Clary.

FLASHBACK
POV Louis
Io: no ti prego resta con me, non lasciarmi...

FINE FLASHBACK

SPAZIO AUTRICE
Ecco il secondo capitolo speriamo vi piaccia. Buon Natale a tutti!
#LORI #GIULI

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 25, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

IL NOSTRO PICCOLO MA GRANDE AMOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora