Lucy Hertfillia
Lucy era una ragazza di 17 anni sorridente e affettuosa nonostante tutto..
aveva un fratello di nome Laxus di 18 anni e un gemello di nome Sting partito per l'America perché era stanco della vita che stava conducendo.
Entrò in casa sbattendo la porta con delle lacrime che le percorrevano il viso ,arrivò alle scale sempre di corsa e inciampò stremata .Stremata di tutto e di tutti...
piangeva a dirotto e singhiozzando ripetutamente diceva:
"Stupida! Sono solo una stupida!! *sob*sob*
Come ho potuto pensare che lui mi amasse veramente??!!
Senti la porta dell' ingresso spalancarsi e i lampi e i tuoni che provenivano dall'esterno ,essa rivelava una figura muscolose e bionda con un enorme cappotto nero.
Capì che era suo fratello Laxus allora corse nella sua stanza perché non voleva che lui la vedesse piangere ,poi era già triste e in fondo Lucy sapeva che in parte era anche colpa sua .
Sbattè la porta della sua stanza dietro di sé e scivolò giù lungo ad essa ,si sentiva uno straccio ed anche peggio ,si sentiva SOLA ,sola al mondo e pensò che se lei non fosse nata tutto adesso non sarebbe stato come era ...
Ogni volta faceva un sorriso falso per nascondere le insicurezze e le paure ,ma solo una persona capí il suo punto debole e fece di tutto per rivoltarglielo contro e quella persona poteva solo essere lei...
Lucy si buttò sul letto a pancia in giù con la faccia affondata nel cuscino e piangeva incessantemente ,però non poteva farci niente ,quelle erano tutte le lacrime che aveva
tenuto dentro di sé per anni e anni e adesso per colpa LORO la goccia aveva fatto traboccare il vaso facendo scorrere tutta la sua acqua sulle gote pallide di Lucy che in quel momento si sentiva come se gli avessero tolto l'anima. Lei continuò a pensare "perché?! Perché a me ?! Perché lo aveva fatto ?? Io pensavo che lui mi amasse e invece..
Un sorriso triste e malinconico compare sulle sue labbra invece sembra che tu mi abbia solo usata però avresti potuto dirmelo! Dirmi che non mi amavi !!forse adesso non sarei in queste condizioni!!
La ragazza pianse fino ad addormentarsi e a pensare che forse davvero lei se lo sarebbe meritato ,dopotutto era un peso per i suoi fratelli e lei era sicura che era così anche per le sue amiche ,non capiva come Loke si era innamorato di lei ,lei non ne era degna e fu così per un lungo periodo fino a quando
iniziò il nuovo anno scolastico .Ragazzi questi era il mio primo capitolo so che era corto e probabilmente pieno di errori grammaticali !volevo solo provare a fare una piccola "anteprima" della storia ,spero vi piaccia e se non è così spero che mi aiuterete a migliorare la storia e che non ci sia qualcuno troppo pignolo pronto ad attaccarmi nei commenti ❤️❤️❤️🙏🏻🙏🏻
STAI LEGGENDO
UNA SECONDA POSSIBILITÀ??
RomanceOrmai con il cuore distrutto le 4 ragazze diventano ancora più affiatate e creano una bend ..Forse creavano che la musica avrebbe di nuovo fatto breccia nei cuori di coloro che li avevano spezzati facendoli pentire??