Sel's pov
Stento ancora a crederci...non è possibile che mi sia scontrata con Louis Tomlinson!!
Appena arrivo a casa, devo chiamare Demi, devo raccontarle quello che è appena capitato!
Louis' pov
Certe volte mi chiedo proprio come facciano le fan a riconoscerci anche se siamo camuffati, ma soprattutto mi chiedo se anche io, prima di capire cosa si prova ero così! È impressionante il fatto che non puoi uscire tranquillamente senza ritrovarti un milione di fan tra i piedi!!
Da una parte è una bella sensazione, eccome...mi è sempre piaciuta l'idea di essere conosciuto da tutti e ovunque, ma non avevo mai pensato al lato negativo che come in tutte le cose c'è! Però io sono anche avvantaggiato perché posso condividere queste emozioni con gli altri, ed è davvero una liberazione!
Vabbè pensiamo positivo...ora sono arrivato al nostro "nascondiglio segreto", bè si, perché per provare le canzoni del nuovo album e non essere infastiditi dalle fan, dobbiamo stare in "nascondigli" se così si possono definire!
Sono quasi arrivato, al momento voglio solo rilassarmi e scherzare con i ragazzi!
....
"Hey già di ritorno?!" Zayn mi chiede alquanto stupito.
"Si...mi avevano già riconosciuto, e non volevo proprio essere seguito fin qui" rispondo un pò turbato.
I ragazzi se ne sono accorti immediatamente e si sono rattristiti, solo in quel momento mi ricordai che non ero il solo a vivere questi problemi, perché i ragazzi hanno lo stesso mio ostacolo nel girare per la città o per i centri commerciali senza guardie del corpo o fan alle calcagne, così li guardo e sorridendo dico
"Vabbè dai, non è poi così negativo, è anche divertente camuffarsi!"
I ragazzi mi guardano dalla testa ai piedi e cominciarono a ridere come matti, e io non riuscivo a capire il motivo anche se dopo pochi secondi mi sono ricordato di essere ancora travestito e mi unisco alla loro risata!
Sel's pov
Sono appena arrivata a casa, chiamo Demi.
"Pronto Sel?" Demi come suo solito, risponde al primo squillo e mi riconosce immediatamente...
"Demi devo dirti una cosa importantissima!!!" Le dico felicissima di quello che sto per raccontarle.
"Dimmi, forza, forza!! Tuo padre ha firse cambiato idea?!" ma a cosa si sta riferendo ancora non l'ho capito...
"Mi spieghi di cosa stai parlando?" Le chiedo curiosa di sapere la sua risposta
"Il concerto scema, sto parlando del motivo per cui sei venuta una mezz'oretta fa a casa mia furiosa con tuo padre! Cosa c'è per caso hai cambiato idea e non vuoi venire più per non litigarci?!" Urla in un modo impressionante a volte questa ragazza, ma cosa le prende?!
"Ma cosa dici?! È ovvio che non ho cambiato idea, ma sono così tanto felice per un'altra cosa che mi era sfuggito!" Le dico tra un urla e un'altra...
"E allora forza dimmi questa cosa magari renderà così tanto euforica anche me!!" Mi urla contenta.
"Guarda che ci ho provato, e se mi avessi fatto parlare prima, ora ne saresti già a conoscenza! Comunque..."
"Dai PARLAAAAA!!!!" Mi grida più forte che può!
"Sì, ma abbassa questa voce altrimenti il mio timpano non farà più parte dei pochi organi funzionanti che ho!" Scherzo, ma lei si arrabbia perché ancora non le ho detto niente e io continuo a ridere, fino a che non entra mio padre e interrompo immediatamente la telefonata senza nemmeno salutare Demi e ritorno seria.
"Dove sei stata?" Mi urla mio padre, ancora arrabbiato per il fatto che sono uscita senza aver subìto prima il suo interrogatorio...
"Da quando non si bussa?" Gli rispondo con un tono altezzoso...
"Non si risponde ad una domanda con un'altra domanda e poi non permetterti mai più di usare quel tono con me, altrimenti...."
"Altrimenti cosa?" Lo incito a parlare ma esce dalla stanza senza completare la frase, ma voglio sentire la condizione, quindi gli corro per le scale ma inciampo in un grandino e come la solita imbranata cado e rovino tutto...
.....
È passata un ora e papà non esce dalla sua camera da letto, mi evita!! Chissà perché...
Ora però è tardi e purtroppo domani comincia la scuola, quindi devo andare a dormire e poi ho il pensiero di aver lasciato qualcosa incompleto...ma cosa?!
Ah siiii...DEMIIIIII
Salgo in camera come una saetta e controllo il telefono e trovo 9 messaggi e 31 telefonate tutte da parte sua...o almeno credo!!
1° messaggio:
"Sel, ma sei stupida perché mi hai riattaccato il telefono in faccia?!
Richiamami"
2° messaggio:
"10 minuti che aspetto una tua telefonata, ma cosa ti prende?!"
3° messaggio:
"Va bene, non chiamarmi, ma almeno rispondi alle MIE di chiamate!"
4° messaggio:
"Ma sei ebete?! È passata un'ora mi spieghi il motivo del tuo comportamento?!"
5° messaggio:
"Sel, guarda che sto perdendo la pazienza, e lo sai in questi casi come divento, non rispondo più di me"
6° messaggio:
"Basta mi sono stancata, se stai giocando ora è arrivato il momento di smetterla, ho perso completamete la pazienza"
7° messaggio:
"RISPONDIMI!!"
8° messaggio:
"Basta, mi sono stancata non rivolgermi più la parola, capito"
9° messaggio:
"Capito??!!"
Opss....l'avevo davvero fatta grossa stavolta, però all'idea della sua faccia nell'inviare questi messaggi mi fece ridere, ma poi controllai l'ora dell'ultimo messaggio ricevuto...2 minuti fa...mi conviene risponderle:
"Demi scusami, non volevo...ma ho litigato (o almeno credo) con mio padre e mi è sfuggito di richiamarti...ti spiego tutto domani a scuola...scusami ancora!
Xxx Sel"
Spazio autrice
Nuovo capitolo...
Cosa ne pensate?
Mettete mi piace e commentate!
STAI LEGGENDO
~ Fireproof ~
Fiksi PenggemarSelena?!! Selena è una normalissima ragazza britannica che potrá, nonostante i numerosi scontri con il padre, avverare il suo sogno... Come?! Con uno anzi, più scontri con chi meno potrebbe aspettarselo!!