~Capitolo 3~

68 4 0
                                    

Sel's pov

La sveglia suona puntuale alle 7:00, mi alzo, mi lavo, metto la prima felpa che mi capita, un jeans strettissimo e dei mezzi stivaletti ed esco di casa...

Stamattina fa freddissimo e mi pento di esser voluta venire a piedi!!

Metto le cuffiette e accendo l'ipod, per un attimo mi dimentico di tutto quanto quello che c'è intorno a me, quando all'improvviso sento una voce, una molto familiare...la conosco bene, ma la sto sentendo due volte...

No, aspetta, fammi capire meglio, ho le cuffiette e sto ascoltando "The story of my life", e sta cantando Louis, ma nello stesso tempo la stessa voce sta parlando al di fuori dell'ipod...

Ma non è possibile! Allora non era fortuna il fatto di incontrare LOUIS TOMLINSON per strada, ma è proprio destino!  Devo seguirlo, devo PER FORZA sapere dove va! Anche perché sono in vacanza dal tour per circa un mese a quanto pare e forse rimarrà qui per tutto il tempo!!

Louis' pov

"Davvero?! Dai dimmi dove sei così ti raggiungo e stiamo un pò insieme"

Mi dice felice Dallas, una mia cugina che non vedevo da un pò!

"Vediamoci da starbucks tra dieci minuti...va bene?" Le chiedo sperando in un sì....

"Perfetto, ci vediamo tra poco"

Finita la conversazione, mi dirigo verso l'auto, ma mi sento strano, a disagio...mi sento fissato, ma forse è solo la mia paura di essere scoperto, sì è così, ne sono sicuro!!

Ad un certo punto sento dei passi avvicinarsi verso di me, e io instintivamente cerco di andare sempre più veloce senza mai girarmi, ma la persona che mi sta seguendo, riesce a tenere perfettamente il mio passo e quasi a raggiungermi!!

Non so chi sia...spero non una fan, oggi non sono proprio in vena di fare foto o autografi. A interrompere i miei pensieri è una voce che dice :" Louis, so che sei tu...e so anche che sei in vacanza e non vuoi essere scocciato, ma.....mi devi delle scuse!"

Cosa??? Io delle scuse ad una sconosciuta e per cosa sentiamo un pò....avrei voluto risponderle, ma mi venne in mente che magari poteva essere una strategia per sentire la mia voce e capire se ero veramente io, così, restai in silenzio e continuai a camminare.

Sel's pov

Mi incammino verso di lui, ma lui se ne accorge e comincia a camminare sempre più veloce, quasi corre, ma io devo per forza stargli dietro, e comincio anch'io ad allungare il passo,  ma se ne accorge e comincia ad andare sempre più veloce...

Non ce la faccio proprio più a stargli dietro, così sfinita gli dico:

" Louis, so che sei tu...e so anche che sei in vacanza e non vuoi essere scocciato, ma.....mi devi delle scuse!"

Cosa?  Ma cosa ho detto?!! Ma cosa mi viene in mente??! Non volevo dirlo, quali scuse dovrebbe farmi?! E ora cosa mi invento?!! Vabbè magari non mi ha proprio sentito.... Menomale!!

Louis' pov

"Scuse?! Se nemmeno ti conosco" le dico cercando di camuffare la mia voce e cercando di sembrare il più antipatico possibile...

Ma me ne pento! Non avrei proprio dovuto rispondere, ma l'ho fatto solo perché pensavo che avesse capito che non ero io e fosse andata via, ma ERRORE...

GRANDE ERRORE!

E ora come faccio?!

Cosa le dico?!

Devo arrendermi, devo mostrarmi a lei e scusarmi...

Sel's pov

"Scuse?! Se nemmeno ti conosco"  mi dice con voce altezzosa, ma terribilmente sexy mentre continua a camminare...e ora che gli dico!! Che guaio! Combino solo guai!!

Ora devo rispondergli però....Mmmmm....

Ho trovato:" Bè se ti giri penso che capirai il motivo!"

Si....sono soddisfatta della mia frase, meglio rimanere sul vago.

"No!" Mi risponde arrabbiato, ma subito dopo si gira:

"Scusami, sono stato proprio un cafone, è solo che non è un bellissimo periodo per me! Comunque si, sono Louis Tomlinson...piacere e tu saresti..?" Mi dice sorridendo.

"Io sono Selena, per gli amici Sel. Sono contentissima di averti conosciuta!"

"Il piacere è tutto mio....e ti porgo le mie scuse, ma per cosa??"

"Hahahahhahahahaha....l'altro giorno mi hai travolta per strada e mi hai chiesto scusa senza nemmeno guardarmi in faccia!" Gli dico tutto d'un fiato, arrosendo...

Lui mi guarda e con un'aria dispiaciuta e dice: " ti chiedo scusa per l'ennesima volta, non so cosa mi prende in questo periodo e mi sto comportando proprio come un bambino capriccioso, pensavo che tutte le fan erano uguali : urlano,  piangono e vogliono foto o autografi, invece ora ho incontrato te, sei diversa dalle altre, perché vedi si puó anche parlare tranquillamente senza alcun problema!" Mi dice tutto sorridente.

"Ti sono grata per questa definizione che penso sia un complimento, ma chi ti dice che io sia una tua fan?" Gli dico sorridendo, riuscendo a trattenere una risata, all'inizio mi guarda incredulo, ma poi dice:

"Bè non è da tutti riconoscere una persona camuffata dai migliori costumisti di Hollywood,  solo dalla voce, se non si è una fan, una di quelle sfegatate!!"

Mi dice per poi cominciare a ridere a crepapelle entrambi.

"Hai pienamente ragione! Lo ammetto! Siete gli unici che riescono a sollevarmi il morale e sì, vi adoro!" Gli dico, sta per rispondere quando un telefono suona...è il suo! Risponde...

"Si, scusami sono mortificato, sto arrivando!"

E chiude in fretta la telefonata, poi si gira mi guarda e dice:

"Scusami, ma ora devo proprio andare, ci vediamo in giro...prometto che la prossima volta ti guarderò e non ti travolgerò! Ciaooo"

"Ciao a presto" Almeno spero...

Cerco nella borsa il cellulare per vedere l'ora...le 10:24 ah ok....no aspetta...cosa???!!

Mi ero completamente dimenticata della scuola e ora cosa faccio? 3 messaggi non letti...Demi, Demi e papà...

OMG! Spero solo che la scuola non abbia chiamato a casa...non mi va proprio di litigarci di nuovo! Intanto la cosa più astuta da fare per ora è entrare a scuola con qualche scusa e poi vedrò per il seguito...

Spazio autrice

Nuovo capitolo...

Primo vero incontro tra Sel e Louis... come pensate andrà a finire?

E il messaggio da parte del padre...cosa vorrà?! Ha saputo della scuola?

E Demi cosa vorrà?!

Votate e commentate

Un bacio

-Ale

~ Fireproof ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora