È un po' di tempo che non torno qui a scrivere, ma nemmeno così tanto considerando che l'ultima storia l'ho terminata a dicembre.
Non so nemmeno se questa idea avrà successo, l'ho ideata questo pomeriggio a scuola e so che se ci rifletto troppo la abbandonerò, ma sostanzialmente sono qui perché torno a scrivere. Il fatto però è che non ho tempo e voglia di scrivere una nuova storia, ma sono rimasta molto affezionata ai personaggi che sono nati nelle mie storie e immagino lo siate anche voi.
Quindi ho deciso che tornerò a scrivere sul futuro dei personaggi delle mie storie, proprio su tutti! Qui nei commenti ditemi chi preferite, così capisco come iniziare ad orientarmi. Sottolineo che non sono degli immagina, quindi non saranno dedicate a nessuno e non esaudirò ogni vostro desiderio come nelle one shot, seguirò soprattutto il mio volere e la mia voglia di scrivere.
MOMENTI è quindi una raccolta di momenti (eh beh, direte voi) delle nostre coppie, dopo un bel po' di tempo di pausa.
Qui vi elenco le coppie: Antoine e Lodovica, Gigio e Désirée, Suso e Leonor, André e Melanie, Marco e Alma. Nel caso in cui vi foste affezionate a qualche coppia secondaria, potrò fare un'eccezione.
Spero che questa nuova idea vi piaccia, fatemi sapere la vostra coppia preferita nei commenti.
BACIO
STAI LEGGENDO
MOMENTI
RandomQualche momento di tutte le coppie nate dalla mia immaginazione Andate sul mio profilo per scoprire i protagonisti di queste vicende!