Lisa P.O.V.
L:io?cosa avrei fatto ora
T:anzi....no ,è colpa di Nam..
L: perché?
T: perché lui può averti
L: Aspetta,aspetta ,non sto capendo niente
T: senti.....fa come se non avessi detto niente.
Fa per alzarsi,ma io lo prendo per il braccio e lo rimetto a sedere sul divano.... certo che a volte è proprio un bambino!!
L:no,no....ora mi spieghi!
Allora lui,con voce esasperata e arrabbiata sbotta
T: perché io ti amo Lisa!!ma non posso, farei un torto a Nam,a mio fratello, quindi ora....
L:Tae io-
Vengo zittito dalle sue labbra che si posano sulle mie in un bacio bisognoso e amaro, mischiato alle sue lacrime questo bacio si fa sempre più aggressivo e lui picchietta sul mio labbro inferiore per chiedere l'accesso,che io gli concedo.Le nostre lingue iniziano a giocare l'una con l'altra e danzano vivacemente tra le nostre bocche.
Tae mi sta facendo letteralmente vedere le stelle, davvero prova tutto questo per me?io provo lo stesso?si....SI,IO PROVO TUTTO QUESTO,IO LO AMO,IO AMO KIM TAEHYUNG!
L:t-ti amo T-Taehyung..
T:non sai da quanto tempo volevo sentirtelo dire.
Lui accenna un timido sorriso,per poi avvicinarsi di nuovo,ma in quel momento sentiamo la porta di casa sbattere, dentro casa apparte noi due non c'è nessuno, così mi affaccio sul pianerottolo,e trovo un Namjoon intento a scendere le scale.Capendo la cazzata che ho appena fatto lo seguo chiamandolo
L:Nam...,Nam..... Namjoon..... KIM NAMJOON FERMATI SUBITO!!
Lui si blocca di colpo e si gira
Nj: avresti dovuto pensarci prima
Accenna un amaro sorriso per poi riprendere a parlare
Nj:mio fratello, così allora non ti basti più io,vuoi anche mio fratello, brutta bastarda,è finita,e non provare a cercarmi,vai da TaeTae ....vai su!
Riprende a piangere e a camminare.Varca il cancello e sale sulla macchina.Io con le lacrime agli occhi mi volto e trovo Tae appoggiato allo stipite della porta con le braccia incrociate,mi catapulto su di lui e lo abbraccio.
T:mi d-dispiace
Mormora lui,ho fatto la mia scelta e ne ho pagato le conseguenze.Tae mi tiene stretta a sé e mi abbraccia ,io ho la faccia affondata nel suo collo ,su cui ogni tanto lascio qualche bacio per far sì che non scoppi a piangere anche lui.......so com'è fatto Tae,è perfino più emotivo di me a volte e si comporta spesso da bambino, però sa quando fare l'uomo.Infatti mi prende in braccio e,dopo avermi stampato un bacio sulle labbra mi porta a mo'di sposa per le rampe di scale fino all'appartamento.
Today
J: quindi vuoi dirmi che non sai dove sia?
L:m-mi dispiace Jennie,io...
Non mi fa finire che mi attacca il telefono in faccia e mette giù .Io disperata,consapevole che Jennie non mi perdonerà mai , mi accoccolo nel mio letto, sul petto di Taehyung , che continua ad accarezzati, mi faccio cullare dal suo respiro regolare che mi accompagna nel mondo dei sogni.
STAI LEGGENDO
MY DAD IS YOUR BEST FRIEND
FanfictionJennie e Namjoon sono migliori amici,ma cosa succederebbe se Jennie avesse un figlio da Park Jimin,il ragazzo che la ha abbandonata:e cosa succederebbe se la bambina scambiasse Namjoon per suo padre? tratto dalla storia: j:sei sicuro che per te sia...