epilogo

77 11 0
                                    

Aroh P.O.V.
Ciao a tutti,mi chiamo Aroh e ho 16 anni, questo accanto a me è il mio ragazzo Hoseok e si,lo amo da morire.Se lo vedete un po' agitato è perché oggi stiamo andando dai miei, così potranno conoscere Hobi e vedere con i loro occhi quanto fantastico è il mio ragazzo.
Chiudo a chiave casa ed apro lo sportello della macchina di Hobi,per poi entrare e richiuderlo.
A: allora amore,sei agitato?
H:n-no tesoro,ma che dici?
A:raggio di sole,so quando sei teso, rilassati non ti mangiano mica sai?
H:o-ok,ci provo......
Gli stampo un dolce bacio sulla guancia e poi uno a stampo sulle  labbra.Lo vedo tranquillizzarsi a quel lieve ma intenso contatto per poi mettere in moto la macchina ed iniziare a guardare verso casa dei miei genitori.Il tragitto lo trascorriamo in tranquillità ,io ho passato il viaggio a tenergli la mano per tenerlo tranquillo e non farlo agitare,mentre lui teneva gli occhi puntati sulla strada e la musica della radio a farci da sottofondo.Vorrei tanto sapere a cosa sta pensando ora
Hoseok P.O.V.
Dire che sono agitato è un eufemismo,sono veramente sull'orlo di una crisi di nervi,Aroh mi tiene la mano,e , almeno questo,serve a fare calmare un pochino l'atmosfera,anche se non so quanto.
E se non dovessi piacergli?
E se non volessero la mia relazione con Aroh?
Il Aroh la amo veramente tanto e non riuscirei ad immaginare la mia vita senza questa pazza donna con un carattere da ragazzina,ma forte ed indipendente come una First lady.
Intanto mi accorgo che siamo arrivati e ,facendomi forza, parcheggio e scendo dall'auto aprendo la portiera alla mia fidanzata.
Insieme, mano nella mano , saliamo le scale e arriviamo alla porta d'ingresso di cui Aroh estrae subito le chiavi per poi aprire .
Subito un invitante odore proveniente dalla cucina invade le mie narici e stringo più forte la mano di Aroh iniziando ad entrare.
Aroh P.O.V.
Vedo Hoseok un po' titubante, stringe possessivamente la mia mano,non che mi dispiaccia sia chiaro. Varchiamo la porta e subito l'odore del piatto forte di mia madre , cioè il suo famosissimo kimchi invade le mie narici.
Entriamo in casa chiudendoci la porta alle spalle e  avanziamo verso il salotto.
Subito vedo mia madre e mio padre venire ad accoglierci.Mia madre va immediatamente da Hobi e lo bacia sulle guance, mentre,mio padre saluta prima me.Si rivolge subito dopo a Hoseok al quale porge la mano
Nj:tu sei Hoseok, giusto?
Hobi annuisce piano per poi stringere la mano a mio padre
H:mi chiami pure Hobi, piacere mio
Nj:beh,Hobi ,io sono Kim Namjoon e lei è mia moglie, nonché amore della mia vita Kim Jennie

È FINITA.spero tantissimo che vi sia piaciuta,io sinceramente ho trovato un po' di difficoltà a scriverla,anche perché non avevo molte idee e non sapevo come continuare, spero in ogni caso che vi abbia strappato un sorriso nonostante non sia la migliore tra tutte quelle che ho pubblicato fin ora.Avevo annunciato qualche giorno fa che avrei pubblicato a breve una storia su una personcina niente male ,siete pronti per scoprire chi è?
1

2

3


UeeeeeeSi, esatto è quel bonazzo di Lee jong suk, inoltre ho già iniziato a scrivere una nuova Taelicee!!!!Però abbiate pazienza perché vi avviso,uscirà tra tantissimo, voglio fare le cose fatte per bene e quindi uscirà per ultima,prima tutte le a...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ueeeeee
Si, esatto è quel bonazzo di Lee jong suk, inoltre ho già iniziato a scrivere una nuova Taelicee!!!!
Però abbiate pazienza perché vi avviso,uscirà tra tantissimo, voglio fare le cose fatte per bene e quindi uscirà per ultima,prima tutte le altre Fanfiction ,che sono 17,poi questa,spero che vi sia piaciuta la storia e niente,alla prossima

MY DAD IS YOUR BEST FRIENDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora