Bakugo's Pov
"Cazzo quanto è bello senza maglietta!"
Penso mordendomi il labbro inferiore.
«Ti sei...fatto una doccia vero?..» Dico mentre lui annuisce solamente.
«Di cosa volevi parlare?» Mi chiede girandosi di schiena a disagio.
«Del perchè mi fissavi.» Dico serio
«Scusa, non lo facevo apposta Bakugo» Mi dice sedendosi sul letto ancora senza maglietta, io chiudo la porta a chiave e mi siedo accanto a lui.
«senti Bakugo...» dice con ansia.
«cosa?» chiedo
«Nulla..scusa..» dice con aria indecisa.
«Dimmelo.» Dico serio.
«No..non è niente davvero!» dice agitando le mani con un sorriso, e cazzo...che sorriso!..
«Kirishima dillo!» Mi alzo prendendolo per un braccio e sbattendolo al muro.
«...io..non so nemmeno io cosa dire...» dice guardandomi negli occhi.
«cosa?..» Chiedo stringendo ancora più la presa e bloccandolo al muro.
«Ti amo Bakugo!...» urla al improvviso.
«Che..che cosa?!..» sussurro alleggerendo la presa del suo braccio.
«Non sapevo cosa provavo ma adesso ne sono sicuro! Mi piaci bakugo! Da morire!» Dice arrossendo con le lacrime agli occhi.
"Lo ha detto davvero!?...devo resistere alla tentazione di baciarlo...devo farlo.." penso ma inutilmente perchè meno di un secondo dopo le mie labbra sono sulle sue, è una sensazione bellissima, le sue labbra sono morbide, le adoro! Lo voglio! Voglio lui cazzo! Gli inizio a toccare i pettorali scoperti mentre lui trema.
«Bakugo..non credi che sia un po'-» «presto?» lo interrompo «Scusa, non posso fermarmi.» Dico serio riprendendo a baciarlo questa volta chiedendo il permesso con la lingua, Kirishima apre leggermente la bocca facendo entrare la mia lingua al interno della sua bocca mentre la sua lingua tocca la mia velocemente.
Con le mani gli tocco i pettorali e il collo per poi scendere a toccargli il pacco, Kirishima fa dei gemiti di piacere cercando di non farsi sentire e io mi stacco dal bacio andando a baciarlo sul collo, lui trema e geme provando a farsi sentire il meno possibile.
Io mi allontano da lui prendendolo per il polso e buttandolo sul letto a pancia in sù mentre io mi sdraio sopra di lui baciandoli il collo.
Kirishima's Pov
"Sta veramente succedendo tutto ciò?!" Penso mentre Bakugo mi bacia il collo.
Io lo prendo e lo metto sotto di me iniziando a baciarlo con la lingua in modo molto passionale facendo toccare il mio pacco con il suo.
Bakugo geme per il piacere quando ad un tratto...☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
SUPPORTATE CON UNA STELLA SE VOLETE CHE LA STORIA CONTINUI! E COMMENTATE PER QUALUNQUE SPECIE DI DOMANDA O AFFERMAZIONE!!
SEGUIMI OER RIMANERE AGGIORNATO SEMPRE!
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
STAI LEGGENDO
Fino al ultimo respiro ||Kiribaku||Yaoi||
Fanfiction🏳️🌈YAOI🏳️🌈 -Se non gradite questo genere di storie per favore evitate di leggere o di insultare- :D (:⚠️SCENE SPINTE⚠️ :) Bakugo katsuki è un ragazzo sulle sue, non ama avere molte persone attorno e si irrita molto facilmente. Kirishima Eijiro...