1

278 25 2
                                    

«No...basta stai zitta...» Mugugno affondando la testa nel cuscino mentre la sveglia continua a suonare.
"Ieri sera sono andato a dormire davvero tardi...i miei amici mi hanno obbligato a guardare un film insieme a loro che è durato fino alle tre del mattino, sono stanchissimo" penso alzandomi dal letto e spegnendo la sveglia, subito dopo vado verso il mio armadio per indossare la divisa scolastica e una volta indossata decido di uscire dalla mia stanza avviandomi verso il bagno per sistemarmi i capelli e lavarmi i denti.
Appena esco noto che il corridoio è stranamente tranquillo, senza farci troppo caso verso il bagno che si trova a pochi metri dalla mia camera ed entrando noto Kaminari che tenta di sistemarsi la cravatta della divisa.
«Serve aiuto?» Dico sorridendo con le mani in tasca.
«Hey Kirishima, emh...si, grazie...odio questa divisa!» Risponde Kaminari grattandosi la testa con in volto un sorriso da ebete.
Mi avvicino a lui ridendo.
«Ecco fatto.» Dico finendo di allacciargli la cravatta.
«Grazie mille amico.» Dice Kaminari battendomi il cinque.
«Di niente, allora, che mi racconti?» Dico prendendo il Gel che si trovava dentro un armadietto e andando davanti allo specchio per sistemarmi i capelli.
«Non so..non succedono cose molto interessanti in questi giorni, le prove pratiche vengono sempre rimandate e quindi ci tocca fare lezione di teoria anche oggi, All Might ha detto che la prossima lezione di pratica la avrebbe tenuta lui, eppure sono passati vari giorni...» dice Kaminari sbuffando.
Annuisco finendo di sistemarmi i capelli e riponendo il Gel al suo posto.
Ad un tratto la porta del bagno si apre ed entra Bakugo.
«Buongiorno Bakug-» «Stai zitto razza di idiota.» Dice Bakugo interrompendo Kaminari.
"Vedo che è di buon umore anche oggi." Penso sorridendo.
«Perchè cazzo sorridi capelli di merda?!» Mi urla contro Bakugo.
«Nulla!..scusa..» Dico impaurito.
Lui sbuffa e si allontana, decido di uscire dal bagno salutando Kaminari, i denti me li sarei lavati non appena Bakugo si fosse calmato, nel frattempo decido di scendere al piano inferiore per andare in salone dove Todoroki e Momo stavano leggendo un libro.
«Buongiorno!» Dico sorridendo.
Loro mi salutano e riprendono a leggere mentre io decido di sedermi sul divano e controllare se avevo qualche nuova notifica.

4 nuove notifiche non lette

Kaminari: Hey kiri! Che ne dici dici di guardarci un film stasera? Ho già organizzato tutto con Uraraka, ci saremo tutti quanti, non mancare!
Ieri alle 16:04

Uraraka: Kirishima ti aspettiamo nella stanza di bakugo, abbiamo deciso di guardare lì il film perchè è l'unico che ha la televisione grande abbastanza, ci abbiamo messo un po' a convincerlo ma ce la abbiamo fatta!
Ieri alle 17:31

Uraraka:✌️
Ieri alle 17:32

Bakugo: Capelli di merda, hai dimenticato la tua maglietta nella mia stanza, vieni a riprendertela o te la brucio, entro le 8:00 devi essere qui, oppure ti faccio esplodere.
Oggi alle 7:12

Dopo aver letto i messaggi controllo l'orario...7:58...o cazzo! Mi alzo tutto d'un tratto facendo sobbalzare Todoroki e Momo e inizio a correre verso la stanza di Bakugo.
Una volta d'avanti ad essa...

☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
SUPPORTATE CON UNA STELLA SE VOLETE CHE LA STORIA CONTINUI! E COMMENTATE PER QUALUNQUE SPECIE DI DOMANDA O AFFERMAZIONE!!
SEGUIMI PER RIMANERE AGGIORNATO SEMPRE!
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

Fino al ultimo respiro ||Kiribaku||Yaoi||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora