T/n era una ragazza riservata, aveva sempre avuto problemi nel fare amicizia anche per colpa della sua timidezza.
All'inizio stare sempre da sola le dava dispiacere, ma con il tempo ci si abituò e la cosa non le dava poi così fastidio.
Anche alle medie negli intervalli leggeva sempre manga o addirittura a volte anche durante le lezioni, nessuno la notava, sembrava che vivesse in un altro mondo, ogni giorno entrava a scuola senza essere degnata di uno sguardo e nella sua testa si diceva sempre "wow, mi sa che il mio quirk è l'essere asociale, ci ho già preso la mano" anche se il suo vero quirk le permetteva di bloccare il tempo (ho molta fantasia si).

T/n's pov

Oggi è il mio primo giorno alla scuola di heroes più famosa in tutto il Giappone, la u.a, spero di riuscire a farmi qualche amico qui, anche se ne dubito fortemente.
Mi alzai dal mio soffice letto, anche se mi dispiaceva doverlo abbandonare.
Andai in cucina e mi preparai la colazione, presi delle fette biscottate e ci misi la nutella sopra, mangiai il più velocemente possibile e andai in bagno iniziando a lavarmi, poi presi l'uniforme scolastica e la indossai.
Quando detti un occhiata all'orologio notai che era già tardi, bene primo giorno di scuola già arriviamo in ritardo yee.
Presi lo zaino di scatto e corsi verso la porta uscendo di casa andando verso la scuola.
Arrivai davanti alla struttura e la guardai a bocca aperta. Wow è veramente enorme...mi detti due pacche sulla faccia dicendomi fra me e me "uff allora riprenditi corri subito in classe che sei in ritardo", così smisi di incantarmi e corsi subito in classe.
Aprii la porta e notai che il professore ancora non era arrivato e che tutti stavano parlando facendo un baccano assurdo.
Presi un enorme respiro ed entrai nella classe.
Notai che alcune persone si girarono a guardarmi, andai subito in panico "mh, che hanno da guardare? Che volete n'autografo?" Scossi la testa e guardai in basso cercando un posto libero.
Vidi un posto libero al fondo e non esitai due volte a sedermi.
Nel mentre che aspettavo presi un manga dal mio zaino e, come ormai ero abituata a fare, iniziai a leggere.
Ad un tratto sentii una persona arrivarmi addosso e mi disse con espressione annoiata
"Ahh ma Che cosa leggi il primo giorno di scuola, cerca di fare amicizia con qualcuno!"
Io alzai lo sguardo dal libro e guardai la ragazza
"E-eh?"
Eh? Davvero? Non hai altro da dire? Bah, grande hai appena perso l'occasione di fare amicizia con qualcuno.
Vidi di colpo la ragazza sorridere
"Dai stavo scherzando! Comunque io sono mina, piacere di conoscerti!"
Wow qualcuno interessato a fare amicizia con me, okay okay vedi di rispondere in modo simpatico
"O-oh piacere mio, io sono (T/N) (T/C)"
La ragazza mi prese il libro e lo guardò con sguardo curioso
"WOAH IO ADORO QUESTO MANGA!"
Ero sorpresa dalla reazione della ragazza, finalmente conosco qualcuno a cui piacciono i manga e gli anime
"L-lo conosci davvero? Comunque è uno dei miei preferiti!"
Dissi guardando la ragazza con un leggero sorriso timido
"Ovvio che lo conosco è (M/P) [manga preferito, l'ho inventato sul momento rip]"
La nostra conversazione fu interrotta dall'entrata di un sacco a pelo giallo, sembrava che stesse per nascere una farfalla da lì dentro.
Di colpo vidi la zip aprirsi e dentro c'era una persona.
Iniziò a bere il succo e dopo che lo finì disse con voce a dir poco "felice"
"Ciao sono il vostro professore, andate tutti ai vostri posti che ora inizia la lezione"
Restai scioccata dalle parole dette dall'uomo, ha percaso intenzione di fare lezione dentro a quel sacco a pelo?!
D'un tratto vidi un ragazzo biondo con una specie di mash nera sui capelli, quasi simile a pikachu (ormai questo ragazzo è la reincarnazione di pikachu) aveva gli occhi di colore giallo ed era abbastanza alto
"Mi scusi per il ritardo"
Disse il ragazzo guardando il professore beatamente sdraiato atterra, per poi andarsi a sedere al primo posto libero che trovò, e indovinate dove, proprio affianco a me.



Yo scusate se il capitolo è leggermente corto, vi prometto che i prossimi saranno leggermente più lunghi.
Comunque questa è la mia prima xreader spero che sia abbastanza decente lmao
Boh detto questo ci si rivede al prossimo capitolo owo💞

Kaminari denki x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora