Quando il ragazzo si sedette affianco a me restai ferma a guardarlo, quando poi mi notò e si girò verso di me sorridendomi.
Stava per dirmi qualcosa ma il professore ci interruppe con la sua bellissima uscita dal sacco a pelo.
"Bene, adesso che siamo tutti quanti facciamo l'appello."
Il professore iniziò a fare l'appello quando poi disse il mio nome e il biondo seduto affianco a me mi guardò e sorrise.
"Ti chiami (T/N), bel nome! Comunque piacere io sono kaminari denki!"
Mi disse tenendo un enorme sorriso in faccia.
Io lo guardai e sorrisi a sua volta.
"P-piacere mio...c-comunque anche il tuo nome non è male.."
oddio, ma che sta succedendo? Da prima che non avevo nessun amico ad adesso che ho già fatto amicizia con due persone in una mattinata.
Suonò la campanella, finalmente potevo mangiare.
Presi uno dei miei tremila snack che mi portavo e iniziai a mangiare, quando poi si avvicinarono a me mina e denki.
"RI-SALVE" mi disse mina sorridendo.
"Umh, ciao" le risposi con la bocca piena di cibo.
D'un tratto sento una risatina.
"Vedo che non avevi per niente fame" disse kaminari ridacchiando.
"Beh, sinceramente non vedevo l'ora di fare merenda" dico ridacchiando anche io.
"Cooooomunque, ti va se oggi, magari dopo scuola, ci vediamo per fare qualcosa insieme" dice mina sorridendo.
"Oh! Mi farebbe molto piacere" rispondo sorridendole a mia volta.
"Vengo anche io!" Dice il biondo guardandomi.
"No, è solo pe-"
"Va bene!" Dissi interrompendo mina.
"Bene! Allora ci vediamo dopo scuola" dice sorridendo andando poi al proprio posto visto che stava per suonare la campanella.
Mina mi guardò facendo un leggero ghigno.
Io alzai leggermente il sopracciglio sinistro guardandola con sguardo confuso.

>SKIP TIME<

Le lezioni sono finite.
Prendo lo zaino e mi avvio verso l'uscita.
Sento qualcuno correre e poi saltarmi addosso urlando "HEYYY".
Sobbalzo e mi giro di spalle sospirando.
"Ah mina sei tu! Mi sono presa un colpo"
"Hehe scusami"
"Scuse accettate" dissi sorridendole.
Usciamo da scuola e kaminari era la davanti che ci aspettava.
"Eccovi finalmente!" Dice sorridendo.
Mi chiedo come abbia fatto ad arrivare qui così velocemente...
"Bene, ora andiamo!" Dice mina sorridendo.
"Ma non abbiamo organizzato niente..abbiamo solo detto di vederci dopo scuola.." dissi io guardando i due.
"Oh ma Che problema c'è! Andiamo tutti a casa tua No?!" Dice mina sorridendo.
Rimasi un po' sorpresa da ciò che la ragazza aveva appena detto, però sinceramente mi andava bene che venissero a casa mia.
"Oh..v-va bene" dissi poi io ridacchiando nervosamente.
"Evvai!" Dissero entrambi con tono gioioso.
"Seguitemi che vi porto nel mio regno" dissi ridacchiando.

- - - - -

Heyyyy era da una vita che non aggiornavo hehe. Comunque scusate se il capitolo e così corto jdjd non ho tanto tempo per scrivere qwq. Comunque se ci sono degli errori grammaticali o robe del genere vi prego ditemelo magari che così io possa migliorare ewe. Comunque ci vediamo al prossimo capitolo, e vi prometto che sarà 30 volte meglio di questo ;)💞

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 06, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Kaminari denki x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora