Patente

1 0 0
                                    

I miei pomeriggi erano diventati una corsa tra la scuola e le lezioni di guida. Ci tenevo davvero tanto a prendere la patente e avevo trascorso tutto il periodo estivo a studiare per la prova scritta che fortunatamente passai al primo colpo. Ad ottobre cominciai le lezioni di guida ma avevo sempre problemi a far coincidere i corsi a scuola con le lezioni a scuolaguida e nelle guide non ero molto pratica.
Finalmente arrivó il giorno dell'esame e non vedevo l'ora di ricevere la mia patente. Non dissi a nessuno dell'esame neanche a Lucas, solo i miei ne erano al corrente. Fortunatamente andó tutto per il meglio ed io ero al settimo cielo.
Mandai immediatamente un messaggio a Lucas per informarlo e lui fu subito fiero di me. Per mostrarmi la sua gioia mi mandó un messaggio super simpatico:
🚗🚗🚗🚗🚗🚗🚗🚗
🚗 🚗🚗 🚗
🚗 🚗🚗 🚗
🚗 🚗
🚗 🚗
🚗 🚗

🚗🚗🚗🚗🚗🚗🚗🚗🚗
🚗
🚗🚗🚗🚗
🚗
🚗
🚗🚗🚗🚗🚗🚗🚗🚗

🚗🚗🚗🚗🚗🚗🚗
🚗 🚗
🚗 🚗
🚗🚗🚗🚗🚗🚗🚗
🚗 🚗
🚗 🚗
🚗 🚗
🚗

🚗 🚗
🚗 🚗
🚗🚗
🚗🚗
🚗🚗
🚗🚗
🚗🚗
E quella stessa sera si presentò nella piazza del mio paese con delle caramelle. Io però non me la sentii di scendere e trascorrere la serata con lui. Non so perché ma c'era qualcosa che mi bloccava, quindi, dopo un po' lo invitai a tornarsene a casa e a malincuore lui se ne andó.
Questo episodio, per fortuna, non rovinó affatto il nostro rapporto, che quindi continuó tranquillamente come se niente fosse successo.

Love Called LDove le storie prendono vita. Scoprilo ora