Capitolo 1

32 1 2
                                    

Ero in camera mia a leggere un libro suo mio letto quando ad un tratto mia madre mi chiamò...
M:"T/n! Vieni qui!"
Mia alzai dal letto e andai da lei...
M:"Metti questi vestiti puliti a posto...questi sono tuoi e questi sono di Taehyung."
T/n:"ok."
Con non troppa voglia mi diressi di nuovo in camera mia e misi a posto i miei vestiti..poi mi diressi verso la camera di Taehyung...quando arrivati davanti alla sua porta bussai...
nessuna risposta...
riprovai...
nulla...

Allora decisi di entrare...aprii lentamente la porta e sbirciai all'interno per essere sicura che non ci fosse nessuno...e così era...entrai nella stanza e misi i vestiti sul letto...stavo per uscire quando notai una grande scatola rossa in un angolo remoto della stanza...incuriosita andai a vedere...mi misi seduta per terra e aprì la scatola.
All'interno vi erano delle foto di Taehyung...mi misi a guardarle...alcune foto rappresentavano lui da piccolo altre lui un po' più grande...era così carino!
Poi ne trovai altre di lui con...una ragazza.
La foto ritraeva loro due che si abbracciavano altre dove si tenevano per mano ecc.....in poche parole stavano insieme...sembravano molto recenti le foto le girai per vedere se ci fosse la data...erano foto di due anni fa...mi chiedevo se fossero ancora insieme...feci spallucce e controllati se nella scatola ci fosse ancora qualcosa...cera ancora qualche foto di lui con questa ragazza e poi in fondo in fondo scorsi un articolo di giornale...tirai fuori anche quello e lo esaminai...nulla di che, un articolo che trovi su qualsiasi giornale.. lo girai e in quel momento mi si ghiacciò il sangue..
"Ragazza trovata uccisa nei pressi della scuola *****(nome della scuola)"
Era la scuola che frequentavo io!
Controllati la data ed era lo stesso anno delle altre foto in cui era ritratto con quella ragazza
Continuai ad esaminare l'articolo...c'era una foto della vittima.
Il mio sguardo cadde su una delle foto di Taehyung con la sua presunta ragazza....e li mi pietrificai...era proprio lei!
Un sacco di domande mi passarono per la testa...ma una voce alle mie spalle interruppe i miei pensieri...

T:"Che cosa ci fai qui?"

Mi girai di scatto spaventata..un brivido mi percorse la schiena...sulla soglia della porta c'era Taehyung.

T:"Chi ti ha dato il permesso di frugare tra la mia roba?"

Non sapevo che cosa dire in quel momento...non avevo scusanti...

T/n:"Scusami...n-non era mia intenzione...è solo che-.."

Non feci in tempo a finire la frase che si diresse verso di me mi prese per un braccio e mi sbattè violentemente contro il muro...io strinsi gli occhi sia dal male che dalla paura che avevo in quel momento.
Ero attaccata al muro mentre lui mi teneva per le spalle...sentivo il suo respiro sul mio viso...avevo paura che mi avrebbe urlato contro...invece con mia grande sorpresa ad un tratto sentii la sua mano posarsi sul mio viso e accrezzarmi la guancia con il pollice...in quel momento aprii gli occhi.
Mi stava guardando...la solita espressione indecifrabile...
Il cuore mi martellava nel petto...avevo paura in quel momento ma non capivo perchè...alla fine lui iniziò a parlare..
T:"Esci....Subito!"
Non me lo feci ripetere due volte ed uscì immediatamente tornando nella mia camera.

Mad [Taehyung X Reader] (Aggiornamenti Lenti)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora