Capitolo 2

8 1 0
                                    

Narratore POV.

Taehyung girò il viso verso le foto sparse per terra...si avvicinò per rimetterle a posto...poi prestò attenzione ad una in particolare dove era ritratto lui con quella misteriosa ragazza abbracciati.

La guardò con sguardo triste.

Appoggiò la bocca sulla foto dando un bacio a stampo alla ragazza ritratta.

T:"Non ti dimenticherò mai."

T/n POV.

Corsi nella mia camera chiusi la porta e mi ci appoggiai con la schiena.

Avevo il fiato corto...quella notizie di giornale..e la ragazza nella foto...c'era qualcosa di strano...qualcosa di misterioso.

Decisi di dimenticare tutta la storia, almeno per quel momento.
Mi buttai sul mio letto e chiusi gli occhi.

____________________

X:"T/n...T/n!....T/N!!"

Sentivo qualcuno chiamare il mio nome...così aprii gli occhi.

T/n:"..Mamma che c'è?"

M:"Come 'che c'è?' Sono almeno 10 minuti che ti chiamo..."

T/n:"Mi sono addormentata.."

M:"Dai vieni giù è pronta la cena."

T/n:"Di già? ...va bene arrivo subito!"

Mi sbrigai a scendere di sotto dove il mio patrigno stava apparecchiato la tavola insieme a Taehyung.

Cercavo di evitare di guardarlo in faccia...era una situazione abbastanza imbarazzante.

P:"Hey T/n! Tutto bene? Che ne dici di darci una mano?"
Mi chiese l'uomo sorridendo.

T/n:"Oh! Si! Certo!"
Gli sorrisi di rimando.

Iniziai ad aiutarli ad apparecchiare scambiando ogni tanto qualche parola con l'uomo
Taehyung invece se ne stava zitto come sempre.
E notavo che di tanto in tanto mi mandava delle occhiate...ma non di disprezzo o arrabbiato...era neutrale.

Una volta tutti a tavola iniziammo a parlare un po' di tutto.

Andava tutto bene finchè mia madre non fece una domanda...

M:"Che mi dite di voi due ragazzi...andate d'accordo?"

Mi bloccai un secondo.
Non avevo mai avuto nessun problema con Taehyung...ma non avevo nemmeno mai avuto una vera conversazione con lui....poi avevo paura che fosse arrabbiato con me dopo quello che era successo qualche ora prima....

Aprii la bocca per rispondere quando...

T:"Certo! Non abbiamo nessun problema."

Io lo guardai un attimo...si trovava davanti a me..ma non mi rivolse nessuno sguardo...neanche un'occhiata...poi guardando mia madre risposi anch'io..

T/n:"Sì! Tutto ok!"

M:"Bene! Sono contenta."
Disse con un piccolo sorriso.

Finimmo la nostra cena forse con un po' di imbarazzo da parte mia e alla fine tornai nella mia stanza.

...................

Quella notte.

Non riuscivo a prendere sonno...continuavo a girarmi e rigirarmi.
Sentivo la gola secca...quindi mi alzai per prendere qualcosa da bere.

Scesi in cucina evitando di accendere la luce per non svegliare nessuno.

Presi un bicchiere e mi versai dell'acqua.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 06, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Mad [Taehyung X Reader] (Aggiornamenti Lenti)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora