6

104 7 2
                                    

POV JIMIN

Il giorno dopo all'incontro ho portato anche il mio amico.

JM:"Ti presento il mio miglio amico Hose e lui è il mio compagno di scuola media" mi presentai.

HO:"Piacere sono hoseok sono stato il suo compagno di banco per 8 anni e so cosa gli piace e cosa non gli piace" mi disse.

JK:"Mi potresti dare il numero di telefono per chiederti delle cose" gli chiesi subito.

HO:"Ok unattimo prendo il telefono" mi rispose.

JM:"Oggi dove vogliamo andare?" chiese a tutti e due.

JK:"Io vorrei andare al parco di divertimento, se volete?" ci domandò.

HO:"Per me oki" disse Hose.

JM:"Anche per me va benissimo" gli risposi.

JK:"Allora andiamo subito" disse.

Siamo arrivati alla stazione, Jimin si è dimenticato il portafoglio a casa.

JK:"Raga chi mi potrebbe pagare il biglietto?" dicendo con la faccia rossa abbassando gli occhi.

JM:"Ti pago io tranquillo" le risposi.

JK:"OK grazie" mi risposi.

Io vidi Hose che stava guardando l'orario del treno per andare al parco di divertimento.
E alzai la testa anch'io e vidi che tra 5 minuti il treno parte, gli tirai il braccio per andare a comprare il biglietto.
Quando abbiamo finito di comprare i biglietti abbiamo corso per non ritornare tardi a casa.
Per fortuna c'è l'abbiamo fatta ad arrivarci.
Saliti in treno abbiamo aspettato circa 30 minuti per arrivare lì.
Arrivati lì siamo andati subito nella casa mostruosa.
Appena entrati Jungkook dopo 5 o 7 minuti è svenuto e non sapevamo il motivo che sono svenuto.
Noi pensavamo che era solo per la paura che aveva preso, ma il dottore le disse :

D:"E svenuto perché ha la malattia cardiaca e lui non lo sa perché c'è la da poco che" ci disse.

JM:"Ma si può curare o no?" lo chiesi.

D:"Questo, ha poca probabilità di vivere ancora e penso che fa solo 6 anni per vivere "mi rispose .


JM:"Ma proprio non ha speranza?" gli chiesi.

D:"Mi dispiace non c'è la possibilità di vivere più di 6 anni" mi rispose.

Chiamai subito a casa di Junkook per dirle della notizia.

JM :"Pronto signora è per caso la mamma di Jungkook?" gli chiesi.

JM:"Si sono io perché?" mi chiese.

JM:"Perché è svenuto, ptrebbe venire subito che le devo dire una cosa!" le risposi.

JM:"Oki arrivo subito, ma dove?" mi chiese in po' agitato.

JM:"Al parco di divertimento" gli ho detto.

Dopo circa 15 minuti la mamma di Junkook mi chiese:

M :"Ma perché mi hai detto di venire subito?".

JM:"Ma lei lo sapeva che ha la malattia cardiaca?" gli chiesi trattenendo le lacrime.

JM:"Ma perché questa domanda.
E certo di no, non me lo dire c-che lo ha l-lui è!?" dicendo molto agitato.

JM:"Mi dispiace ma l'ha avuto proprio J-Jungkook" gli risposi piangendo.

M:"Ma q-quanti anno ha d-di v-vita ancora?"chiedendo sunghiozzando.

JM:" Ha solo 6 hanno di vita non è tanto per lui perché ha solo 17 anni"gli risposi.

J:"Jungkook ma non ti ha detto che domani è il suo compleanno!?"mi disse con gli a chi bagnati dalle lacrime.

JM:" Non me la mai detto forse non sono il suo fidanzato o forse mi voleva dirlo oggi!?"gli disse un po' disperato.

POV JUNGKOOK

Mi sono svegliato e ho visto Jimin che stava parlando ma io non sento nulla, vedo che c'era anche mia madre che da 6 o 7 anni che mi ha lasciato sola senza nessuno.

JK:" Ma cosa state parlando?"
chiesi.

M :"Jungkook finalmente sei svegliato" mi disse, ma non sento ancora niente.

JK:"Mamma non sento nulla parla più forte" gli dissi.

Loro vidi che non sono normale che non sento nulla e chiamarono il dottore.

JM:"Dottore ma perché non riesce a sentirci a parlare?" chiese al dottore.

D:"Non è niente, dopo 3 o 4 giorni passerà" disse.

M:" Ok allora ritorniamo a casa che è tardi" disse la mia mamma.

Sono sceso dal letto e sono salita non treno con Jimin e Hose,perché anche se ritorno con lei mi lascia lo stesso sola.

JK:"Mamma non voglio venire con te, perché anche se mi porti a casa vai sempre a lavorare e io rimango solo perché ritorni sempre molto tardi e ti vedo solo a collazione e a cena, vogli andare con Jimin" lo dico a mia madre che è d'accordo con me.

Ritornai a casa ho detto a Jimin:

JK:"Ma posso venire con te a casa, quando rispondi parla piano che posso capire un po', almeno spero".

JM:"Oki allora vieni con me a casa" mi disse e saltato in aria per la felicità.

Siamo arrivati a casa di Jimin ho visto che non è l'ontano da me.
Entrai a casa mi ha portato a fare un giro della casa e direi che è molto carina.
Jimin mi portai in camera sua per farmi riposare un po' e lui che va a preparare la cena.

-Chat Hoseo-

Hose ma di cosa avete parlato quando sono svenuto.

Di niente abbiamo parlato solo su di te e basta.

Ma sei sicuro.

Si sono sicuro al 100%

Ok allora vabbene.

-visualizzato-

Dopo la chat con Hose ho capito che veramente ho avuto un problema grave ma non me lo vuole dire.

INTRO

Ciao raga scusa se l'ho aggiornato così tardi.

Io ho pensato di fare un altro libro ma sono indecisa, scrivete nei commenti di che potrò scrivere.
E se vi piace mettete anche una stellina grazie e se volete sapere di più seguitemi.
Alla prossima.

Ciao e vi amo tanto. 😍

Jimin ti amo 😢<<Jikook>>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora