Cosa significa la parola amore?
Molte persone dicono che l'amore sia una cosa che tutti dovremmo provare nella vita.
Altre persone dicono invece che l'amore sia solo una perdita di tempo.Io penso che l'amore non esista.
Molte persone mi etichettano come quello che non prova nulla,come quello che non sa amare nessuno.Un tempo ho amato anche io.
Ho provato l'amore sulla mia pelle,ho pianto per amore.Tutto cambió quando la mia amata morí in un incidente stradale per distrazione di un'altro guidatore.
Nella macchina con lei c'ero anche io.....
Ero lí con lei e non ho provato ad aiutarla,non l'ho salvata,le ho tolto il dono della vita.
Molti dei miei amici dicono che dovrei continuare con la mia vita senza pensare al passato...
Senza pensare a lei....
L'unica cosa che per me è veramente difficile da scordare è il suo viso,il suo stupendo viso che fu deturpato dal fuoco e dai detriti di metallo.
------------------------------------------------------------------------
6:00
-Sveglia del cavolo
-e spegniti!!
[Mamma]
-Tesorooooooohhhhh!!!!
Sveglia dormiglione!!!!
[Io]
-mamma lasciami dormire in pace...sono solo le sei,ho ancora tempo per prepararmi...
[Mamma]
-Su dai intanto preparati cosí sarai pronto per il lavoro
[Io]
-Mi passi i vestiti puliti da dentro l'armadio?Grazie sei la madre migliore del mondo♡
[Mamma]
-Si come no lo dici solo quando vuoi qualcosa in cambio T-T.
Comunque ti ho preparato la colazione è sul tavolo della cucina,io vado dalla nonna ci vediamo questa sera,ah sí me ne sono quasi scordata la cena è in frigo devi solo riscaldarla.
A stasera baci♡
[Io]
-Che seccatura anche stasera mi tocca rimanere a casa da solo,anche se potrei invitare qualcuno che mi tenga compagnia...Sí ci sta.
Oh cavolo dimenticavo la colazione e il lavoro,se non mi sbrigo perderó il treno,cavolo sono sempre in ritardo TwT.~La porta dell'ufficio si apre~
[Suga]
-Come sempre sei in ritardo eh
Attento al capo stamattina è fuori di se...
[Jin]
-Ciao ragazzi dove sono gli altri?
[Suga]
-Eccoli che arrivano come sempre fuori orario che scemi,anche questa volta si faranno sgridare dal capo,non vedo l'ora di sentire le loro scuse..
[Io]
-io vado a preparare i popcorn
[Jin]
Jimin invece mi ha detto che stava male quindi non poteva venire a lavoro;tanto so che è solo una scusa per non aiutarmi a compilare quei documenti...
[Io]
-Ragazzi stasera volete venire a casa mia?
Mia madre torna tardi,cosí possiamo prenderci una pausa dal lavoro e guardare un film,che ne dite?
[Suga]
-per me va bene,ora dobbia convincere gli altri.
[Jin]
-forza ragazzi concentriamoci sul lavoro,ne parleremo a casa di Jungkook.
[Io/Suga]
-Ok cominciamo!!!~Dopo il lavoro~
[Io]
-Cavolo che stancezza...
Ci vuole proprio un film,ora chiamo i ragazzi.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
Ciao ragazzi/e ho ricorretto alcune cose nella mia vecchia storia,non avendola terminata la finiró dopo aver ricopiato e ricorretto tutti e quattro i capitoli iniziali.
Se notate qualche errore nella battitura non fatevi problemi a dirmelo ^-^.
Spero vi piaccia.♡-♡