Call me by my name

512 69 29
                                    


La morte è bella, pensa Jaemin. O era, non è del tutto sicuro.

La morte non era mai stata come si aspettava.

Non era spaventosa, oscura o minacciosa. La Morte era pallida e bella, osservò Jaemin. Morte non era molto più alto di lui. Ma era più grande, più ampia, più forte. Il modo in cui si muoveva non induceva paura. Invece si muoveva con dolcezza e parlava teneramente.

Il mio nome è Jeno,❞ la Morte sussurrò, ❝ma la maggior parte della gente mi conosce come Morte.

Dopo aver parlato, gli angoli delle sue labbra si alzarono verso l'alto, e il ragazzo osservò con riverenza, gli occhi della Morte che si trasformavano in mezzelune.

Jaemin sentì che il senso di colpa si stava diffondendo nel suo corpo. Come ho fatto? Pensò, come ha fatto a essere, per tutti questi anni, così impaurito da qualcuno così pacifico e dolce come Jeno?

Era il Tempo che lo ha portato qui e che ha camminato con lui per ore, tenendogli la mano. Mark, si ricordò. Il Tempo non parlò né si presentò. Ma più a lungo camminavano, mano nella mano, più Jaemin ebbe la possibilità di conoscere il Tempo.

Il Tempo non era etereo. Non come i due ragazzi che si trovavano nella carrozza con Jaemin. Il Tempo non era gentile come la Morte o intoccabile come l'Immortalità.

Il tempo strinse forte la sua mano. Jaemin sapeva che non doveva abbandonare la sua presa. Il Tempo inciampò molte volte durante la loro passeggiata, ma lui non ci fece caso e non si fermò.

Jaemin pensò che Mark fosse bellissimo anche in questo modo. Il modo in cui  cui passava davanti a tutti e tutto il resto. Senza distrazioni e inarrestabile.

Quando Mark si fermò davanti a una carrozza e si girò a guardarlo, Jaemin capì.

Il Tempo non aprì la bocca, ma il ragazzo lo sentì comunque. ❝Se incontri Eternità, salutalo da parte mia.

Con questo, entrò nella carrozza e si sedette accanto all'Immortalità. Si guardarono l'un l'altro, non seppe per quanto tempo. Il Tempo non esisteva più.

La Morte rimase silenziosa all'inizio.

L'Immortalità lo scrutò e Jaemin fece la stessa cosa.

Immortalità, o ❝Renjun , si riferiscono a me come Renjun.❞, era tutto ciò che Mark non era.

Quando L'Immortalità prese la sua mano, essa era fredda ma leggera. Mentre Mark lo aveva guardato solo una volta per tutto il viaggio, Renjun non gli aveva mai tolto gli occhi di dosso fin da quando si sono incontrati.

Renjun era etereo. Infinito.

Dopo un po' , Renjun finalmente gli tolse gli occhi di dosso e fissò il finestrino aperto proprio dietro la sua testa. L'Immortalità sospirò: ❝Ah, figli miei❞.

CALL ME BY MY NAME. ➶nominDove le storie prendono vita. Scoprilo ora