Nuova casa, Nuova vita

149 3 0
                                    

Arrivarono dopo 3 sacchetti di patatine e 2 lattine di Cola. La casa era una mega villa con piscina, ovviamente; perché prendere una casa normale no, vero?
La ragazza scese dalla macchina con la sua valigia ed entrò in casa.
Era sicura che prima o poi si sarebbe persa. Sentì una presenza dietro di lei, si girò e vide suo padre guardare la casa.

<avevo chiesto una villa, non una topaia>. Luna lo fissò sbalordita

< questo mi sembra più un castello che una topaia>. Joker la guardò

< se va bene a voi possiamo restarci per qualche giorno, dopodiché andremo in un altra casa> detto questo se ne andò.

<ma mamma!> esclamò Luna rivolgendosi a sua madre, la quale rispose

< rimarremmo qui, niente storie> disse togliendosi gli occhiali da sole e sputando la gomma da masticare.
Dopo aver passato l'intero pomeriggio a orientarsi per la casa, Luna uscì. Erano le 19:00, e non vedeva il padre dalle 17:00, il che significava solo una cosa, era andato a completare gli "affari" per la casa.
Mentre camminava si accorse di essere del tutto fuori luogo; vide altri ragazzini della sua età in giro, tutti ridevano e giocavano tra loro, lei invece non aveva mai "giocato" con un suo coetaneo. Era o a scuola o a casa, e talvolta col padre in qualche posto speciale. Tornò a casa alle 20;30, trovando la sala buia e vuota.
Suo padre e sua madre erano in camera, e lei andò in camera sua, scoprì di avere più di 10 piccoli televisori, che facevano vedere tutte le stanze della casa.
Si sedette sul letto e disfò la valigia. Dopodiché stese il braccio sopra la valigia senza toccarla, e la mandò nel ripostiglio.



...[spazio autrice]...
{Allora dopo mesi ho postato il capitolo🐺. Spero vi sia piaciuto, e se avete dei consigli o qualcosa scrivetelo pure!!🤶🏻}

Son of a killerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora