Dopo 14 ore
I ragazzi stavamo dormendo tutti tranne ariana e neymar.
Lui andò nella sua camera e la trovò seduta sulla sua parte di letto con un libro ,una luce che serve per leggere il libro e con le cuffie ad alto volume .
Lui mise la mano sulla sua spalla per chiamarla, lei si voltò verso di lui levandosi le cuffiette ,lui gli chiese se voleva poteva venire su suo letto (perché sul letto di ariana ci stava Paulo che dormiva e non lo voleva svegliare)per parlare un po', giocare a qualcosa e stare un po' in compagnia.
Ariana a bassa voce gli rispose che per lei andava benissimo quindi lei con delicatezza scese dal letto e loro si dirigono verso il letto di Neymar .
Si misero sul letto a parlare un po' ma a un certo punto ariana prese un cuscino e lo tirò addosso a Neyma così disse:" vuoi la guerra ? E la guerra sia " anche lui prese il cuscino e in pochi minuti la stanza era piena di piume ma allora non gliene fregava nulla perché si stavano divertendo
Ma a un certo punto Neymar prese ariana e se la mise sopra le spalle come se fosse un sacco di patate .
Lei disse:" ney mettimi giù adesso😂 " ridendo ma lui rispose:" no no hai voluto la guerra ora arrenditi😉"ariana provò a liberarsi ma non ci riuscì quindi lei disse :" non mi arrenderò mai😎" ney divertiti gli rispose :" ok va bene lo hai voluto te😁😁"lui cercò di fargli il solletico sotto ai piediMa lei si liberò e felicissima gli disse:"ahahaha ho vinto io😂 " lui triste gli rispose:" ok hai vinto te 😑" tutti e due si misero a ridere .
Ma a un certo punto mentre Neymar provò a mettersi seduto prese una storta e cadde verso ariana ma per non fargli male mise le sue braccia per arreggersi e in tutto quello ariana di mise a ridere come non mai .
Lui finì sopra di lei (come nella foto qui sotto )⤵️
STAI LEGGENDO
instagram Paulo Dybala😍❤
RomanceQuesta storia parla di una ragazza che cerca l'amore da un ragazzo ma la loro relazione no va tutto liscio,quindi cercano di superare tutto con il loro amore .❤⤵️ #ariana #dybala Neymar #Lionalmessi #selena