Non Capisco Perchè...

134 8 7
                                    


Ink's POV

Odio questo posto...
È tutto completamente bianco, Error sta arrivando per torturarmi, ne sono certo. Ormai non mi interessa più. Eccolo, è qui. Cosa ho fatto di male nella vita?
I suoi fili mi stanno tenendo sollevato in aria, credo che stia parlando, non voglio essere torturato,
Credo che lo ascolterò.

Error's POV

-"che c'è, Inkiostro? (pun intended) Non dici niente?"-

Ink:"Oh, sai com'è, non ci tengo ad essere torturato."

-"ci dovrai convivere"-

Detto questo gli sputo in faccia, I miei fili iniziano a penetrare il suo scheletro, non troppo profondamente, altrimenti sarebbe svenuto, lo voglio sveglio, non sarebbe divertente in altro modo.

Lo sanno tutti che sono sadico no? Dopo un po' ho smesso, mi ero annoiato,quindi lo lasciai lì.
Aspetta... È come se mi stessi dimenticando qualcosa... OH CRISTO! Quell'abominio deve mangiare se non lo voglio morto.( con quale logica?)

Ugh. Quanti problemi che mi dà, adesso che l'ho catturato però, non posso più tornare indietro. Sarebbe Patetico. Vado a casa, tra 5 minuti inizia Undernovela. E che faccio, me lo perdo?

Ink's POV

Sono di nuovo solo, non ho emozioni, Error mi ha preso pennello e boccette di colore quando mi ha intrappolato. Non so se sono pazzo, se sono vivo o se sono morto. Non sento più nulla.

Tra l'altro sono ancora appeso a quei maledetti fili, e se non voglio fare una brutta fine non devo liberarmi. Non mi sono nemmeno chiesto dove è andato l'Errore, conoscendolo, lottando con lui per tanti anni, a guardare la televisione.

Cosa ci trova di divertente poi? Bah. Chi lo capisce è bravo. In ogni caso, ho fame. Sono due giorni che non mangio. Si è ricordato di darmi dell'acqua, ma non del cibo. Meh. La vita fa schifo e non era una gran novità.

Time skip alla fine di Undernovela~

Error's POV


Ora che Undernovela è finito non ho più nulla da fare. Peró ho la sensazione di essermi dimenticato qualcosa... Ah giusto. Il cibo all'abominio. Andiamo che è meglio.

Ink's POV

Ecco error. È arrivato, ma... Non è qui per torturarmi?

-"Vuoi torturarmi di nuovo?"-

Error:"non era mia intenzione, ma se proprio ci tieni... Posso fare un'eccezione,heh."

-"Nono, non ci tengo."

Error:"me lo immaginavo. Comunque, ecco il cibo"

-"e come dovrei mangiarlo? Ho le mani legate."-

Error:"si, ma non ti slegherò, e lo sai~"

-"e che devi fare, imboccarmi? Non ho mica tre anni"-

Error:"Per imboccarti dovrei toccarti?"

Cosa vuole fare? E se volesse veramente imboccarmi? Nah vabbè, ma poi, perchè l'ho pensato? Vabbè, rispondiamo che è meglio.

-"no, perché?"-

Error:"perfetto. Soluzione trovata. Ah e ti conviene non lamentarti. altrimenti sai cosa ti spetta.

-" *gulp* o-ok... "-

Error con una faccia pressoché schifata ha iniziato ad imboccarmi. Il cibo è stranamente buono ma è meglio non fare domande.


______________________________

Ciao ragazzi, chiedo umilmente scusa per il capitolo corto. Anche perché non ho postato per molto tempo.

Ink:" ma che cosa che non ti caga nessunoh."-

Io:"SHSHSHSH il popolo di wattpad non deve sapereh"

Anyways, grazie per aver letto questo capitolo, aggiornerò il prima possibile per le poche persone interessate :3

Ciauu :3

-Errorink- Mi Hai Salvato...  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora