༶•┈┈┈┈୨♡୧┈┈┈┈•༶
《 Il fatto che a 23 anni non sia ancora riuscita a trovare un lavoro stabile e che sia tristemente single ha fatto preoccupare i miei genitori, che la sera del mio compleanno hanno improvvisamente parlato di un incontro combinato 》
༶•┈┈┈┈୨♡୧┈┈┈┈•༶
➴ Busan, Corea del Sud -
11 Settembre 2019 ➴Caro Diario,
È la tua Rinhee che ti parla!Credo di essere una brava persona.
Cioè, almeno lo spero...
Ci conosciamo da tanti anni e so che posso confidarmi con te quando ne sento il bisogno, perciò ti confesso che non ne sono più tanto sicura in realtà.
Sai, fin da quando ero una bambina ho sempre pensato che ci sia qualcosa di buono in chiunque, ma... ultimamente il rapporto con i miei genitori non è dei migliori a causa di alcune discussioni abbastanza accese che abbiamo avuto riguardo al mio futuro molto incerto e ammetto che questo fatto mi ha demoralizzata non poco, abbassando la mia autostima fin sotto i piedi.
Per colpa della situazione spiacevole in cui sono piombata insieme alla mia famiglia, non posso fare a meno di sentirmi una persona orribile.
Fino a due minuti fa stavo percorrendo a passi pesanti, da sola, una stradina di campagna circondata dalla natura; mi è sembrato un buon modo per prendere una boccata d'aria e distrarmi dal profondo senso di angoscia ed inutilità che mi pervade ormai da più di un anno e, allo stesso tempo, mi sono resa conto che mi è servito per rimettere in ordine le mie idee sul da farsi.
Per fortuna ti ho portato con me, altrimenti ora non sarei qui a scrivere questa pagina seduta sul prato verde illuminato dalla luce del Sole, con la schiena appoggiata alla recinzione di legno che si trova ai bordi della strada sterrata.
Non voglio tornare a casa.
La ragione per cui ho deciso di sfogarmi con te tirando un enorme sospiro è il mio compleanno, avvenuto la settimana scorsa.
Visto che a causa della crisi economica in corso non sono riuscita a trovare un lavoro, do una mano nel negozio di liquori di famiglia.
Pensavo che sarebbe stato bello trascorrere una vita tranquilla nel mio paesino natale, ma...
Il fatto che a 23 anni non sia ancora riuscita a trovare un lavoro stabile e che sia tristemente single ha fatto preoccupare i miei genitori, che la sera del mio compleanno hanno improvvisamente parlato di un incontro combinato.
STAI LEGGENDO
Share-House in Busan || Ha Sooyoung {Yves} ➴ Bang Chan
FanfictionIl fatto che la ventitreenne Kim Rinhee non sia ancora riuscita a trovare un lavoro stabile e che sia tristemente single preoccupa non poco i suoi genitori, i quali la sera del suo compleanno hanno ben pensato di organizzare un incontro combinato co...