Un giorno diverso dagli altri

10 1 0
                                    

Ciao io mi chiamo Logan ho 15 anni e la storia che vi sto per raccontare è un po' particolare.

Era un lunedì mattina come ogni mattina mi alzai dal letto e cominciai a lamentarmi di come il lunedì mattina faceva schifo, dopo questo andai in cucina e feci colazione con mio fratello maggiore, vivevo con lui perché i miei genitori mi avevano cacciato di casa perché sono gay, da allora sono venuto a vivere con mio fratello maggiore dopo aver fatto colazione andai alla fermata del pulman che prendevo sempre per andare a scuola, davanti alla fermata c'era il mio migliore amico Luis che come sempre ascoltava la musica "forse perché voleva isolarsi dalla gente o forse perché rilassava" va be ma non era questo che mi importava sapevo che doveva venire un nuovo alunno nella nostra classe, ero agitatissimo e tra me e me pensavo "e se lo fanno sedere vicino a me?! E se poi mi innamoro di lui!" Ero agitatissimo a tal punto che volevo tornare a casa prima che mi venne ľ idea di andare a casa il pulman era già arrivato e così dovetti salire. Una volta salito e preso posto cominciai a parlare con Luis non smisi di parlare del nuovo compagno e di quanto ero agitato del fatto che doveva venire proprio oggi! Una volta arrivati davanti a scuola! Ľ anisia si faceva sempre più  forte e il batticuore ancora di più, entrai a scuola con tutta la calma del mondo mi sedetti al mio banco e parlai un po' con le mie amiche, una volta che la prof entrò in calsse fece ľ appello ma nel frattempo qualcuno bussò alla porta delľ aula, ľ ansia si fece risentire e a quel punto cominciai a pensare " oh no è adesso cosa faccio devo chiedere alla prof se posso andare in bagno " ma subito dopo pensai " eh no se esco lo vedo quindi meglio rimanere in classe " la prof disse "AVANTI" il ragazzo entrò e in quel momento tutte le ragazze compreso me andammo fuori di testa, la prof disse al ragazzo di presentarsi e lui si presentò "Dustyn: ciao io mi chiamo Dustyn ho 15 anni sono gay spero che nessuno mi prenda in giro ma spero che andremo d' accordo" poi la prof disse " prego puoi andarti a sedere vicino a Logan. Io pensai " oh no io lo sapevo che lo faceva sedere vicino a me, perché a me PERCHÉ A ME!!" Allora Dustyn si sedette e la prof iniziò a spiegare, dopo un po' Dustyn si gira verso di me e mi dice "piacere di conoscerti io sono Dustyn e.... tu sei?" Risposi "ciao io sono Logan spero che ti senta a tuo agio vicino a me^^" finita la scuola Dustyn mi chiede se voglio andare a casa con lui io accettai e andai a casa di Dustyn c'era un chiasso che nemmeno in discotecha c'era, mi disse "SCUSA per il casino... andiamo su in camera mia?" "Si certo^^" Risposi a voce bassa si sdraiò sul letto e mi disse "siediti dai non essere timido" mi sedetti e cominciò a toccarmi la gamba, mi baciò e in un'attimo finiamo uno sopra ľ altro, mi tolse la maglietta e cominciò a scendere baciandomi, sentiamo un rumore di porta che si stava aprendo in quel momento mi rimisi la maglietta e ci sedemmo di nuovo sul letto come eravamo alľ inizio, entrò la madre di Dustyn e ci disse "ragazzi la cena è pronta", dopo questo chiuse e se ne andò, dopo di ché Dustyn si girò e mi guardò come per dire "non è finita qui piccolo"

un giorno diverso dagli altriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora