Come ho già detto amo il mio lavoro e quindi vengo molto volentieri a scuola a meno che non ci sia il diluvio universale o mi si incendino le calze..
Oggi essendomi alzata un po tardi infilo la mia tuta lercia, mangio giusto 3 uova e 500 grammi di bacon e senza lavarmi i denti perché mi piace il retrogusto di uovo marcio in bocca, mi avvio al lavoro.
Arrivata a scuola noto che non c'è molto movimento nei corridoi, vuol dire che sono arrivata addirittura in anticipo? Guardo l'orologio posto lungo il corridoio centrale che segna le 08:46.. Oh beh, dirò che è stato per un motivo importante, come al solito.
Passano le ore di lezione in modo molto attivo, i miei alunni partecipano e anche se sbagliano tutto, si sa.. 'Sbagliando si impara' disse.... ..Chi lo disse? Geronimo Stilton? Boh qualcosa del genere sicuramente...
Comunque. Arrivata la ricreazione vedo Consy quindi gli faccio un sexyssimo occhiolino; lui appena mi vede però scappa in aula professori zoppicando quindi lo seguo senza indugio.
Ci sono effettivamente molti professori qua dentro, ed io al solo pensiero che Consy possa guardare una di queste prof mi sento morire, anzi.... bRuCiArE.......
Dopo il trauma di quando presi fuoco, insomma 'Infuocai' come fanno le maniglie, ho un disturbo post traumatico causato da quell'evento.
Sono fuori di me, ho visioni del fuoco. Inizio a levarmi i pantaloni facendo urla scimmiesche per poi mettere una gamba fuori dalla finestra pisciandomi pure addosso.
Arriva Vaccario che cercando di aiutarmi mi afferra una minnazza ed io instintivamente gli tiro un ceffone che crea dalla sua guancia una nuvola verde di fetore.
Alcune colleghe iniziano a sboccare, per il feto immagino. Ed io, visto che sono alla pari se non superiore a loro, lo faccio a mia volta.
Finalmente in tutto quello spettacolo trash arriva il mio Consy che mi prende in braccio facendo un po fatica a tenermi e mi porta nel bagno dei professori (sempre zoppicando) dove mi aiuta a pulirmi dal piscio e dal vomito.
Io colta dall'emozione del momento prendo il viso di Consy e lo bacio appassionatamente con la lingua. (come Chiara D'Alessandro e Davide)
Lui una volta staccati si toglie i pezzi di vomito che gli ho lasciato nella bocca. D'altronde ho vomitato le uova fritte, è comprensibile oltre che commestibile..
Fatto sta che lui mi presta le sue mutande sgommate visto che le mie sono pisciate e lui si rimette i pantaloni. Lego la giacca alla vita e siamo pronti per uscire. Appena usciamo dal bagno però, vediamo i miei alunni Alessia, Laura, Sebastiano, Mery e Maria.
Alessia: "Oddio mistico"
Mery:"Che schifo, sto per vomitare"
"Meglio di no, ne ho abbastanza di vomito".
*Si voltano tutti verso la stanza professori*
Colgo il momento per scappare senza farmi vedere ma acciuppico sui piedi di Consy e arrivo con la faccia a terra.
Sebastiano:" Prof, posso aiutarla?" mi disse tendendomi la mano.
"Omg mi sto bagnando, grazie"
Maria:"Oddio"
Sebastiano:"Che feto di piscio!"
Laura:"Ma non avete notato l'aula professori tutta sboccata?"
Maria:"Cercavamo di dimenticarla"
E se ne ritornano il classe.
"Beh Consy dobbiamo tornare a fare lezione, ci vediamo dopo"
Consy"A dopo pretti uoman"
Così continuai con le lezioni stando certa che nessuno notasse fossi senza pantaloni e con delle mutande da uomo sgommate. Tanto ho la giacca che mi copre, che sarà mai.Ultima ora, la dannatissima terza.
Arrivo in classe e sta volta la maniglia non scotta, ottimo inizio direi.
Mi siedo alla cattedra e come al solito faccio l'appello.
Accendo la Lim per mettere la ballata di Lord Randal. Bussano alla porta non più focosa.
"Avanti"
Entra quella che sembra un suggi.
STAI LEGGENDO
Emily E La Vita Da Professoressa
RomanceSono Emily. Una donna di origini britanniche ma vivo oramai in Italia. Faccio la professoressa di inglese in una scuola superiore e amo il mio lavoro. I miei alunni mi adorano e mi dimostrano il loro affetto in modo tutto loro, come per esempio ince...