16

5.1K 218 141
                                    

Il giorno dopo...

Y/n andò in bagno dopo essersi svegliata da quella sera che le sembrava non finire mai
Poi scese le scale per andare a far colazione

"Giorno" aveva la gola secca "Acqua Acqua" prese un bicchiere e lo riempii

Jimin:"Y/n,Y/n" La chiamò dal tavolo "Jaebum mi ha raccontato che ti ha scoperto"

"Non mi va di parlarne ora"

Mamma:"Buongiorno tesoro,come stai?" Si avvicinò a lei e le diede un bacio sulla fronte

"Sono stanca,potrei non andare a scuola oggi?"

Jimin:"Dai che ti ha detto!?!?" Insistette

"SONO STATA LICENZIATA VA BENE!" diede uno schiaffo sul tavolo

Mamma:"Oh, in questo caso puoi restare"

"Grazie" prese dalla mensola un pane al latte e dell'acqua

Mamma:"Ecco perché Jungkook ha chiamato tuo padre stamattina presto"

"EH!?!?" Esclamarono i due fratelli

Mamma:"Ha detto che dovevano parlare di una cosa importante"

"Mamma!Come fai ad essere così tranquilla"

Mamma:"Non penso che Jungkook possa farci del male,è un bravo ragazzo"

Lei sospirò,si sentiva soffocare così diede il buongiorno a suo fratello e a sua madre e se ne ritornò in camera

"Spero bene per papà" pensò e si sentì in colpa "Lo sapevo che non dovevo farlo sin dall'inizio questo dannato lavoro"

Jungkook pov

Sig.Park:"Lo so Jungkook che ha esagerato,per favore se la prenda con me e non con Y/n, è mia figlia e non voglio che si faccia del male"

"No no tranquillo, non cancellerò il nostro contratto,però...Sinceramente mi fa male questa cosa,sono deluso da tutte e due i suoi figli"

Sig.Park:"Lo so e mi dispiace, ho anche saputo dal suo migliore amico che è stata licenziata..."

"So benissimo che lei non centri in questa faccenda,sa la conosco bene visto che è come un secondo padre per me...E so anche che è stato Jimin a convincerla"

Sig.Park:"Ti prego..." si abbassò e si mise in ginocchio "Perdona i miei figli, mi scuso al posto loro"

"Per favore si alzi" lo prese per un braccio e lo aiutò ad alzarsi "I suoi figli dovrebbero scusarsi, non lei..." gli sistemò l'abito "Lasci questo messaggio a Jimin, che può venire tranquillamente da me a scusarsi e chiarirsi"

Sig.Park:"E Y/n?"

"Per ora non la voglio vedere,poi ci penserò"

Sig.Park:"Sei veramente un brav'uomo e anch'io ti considero un terzo figlio" gli sorrise.
Jungkook da quelle parole si emozionò e si mise a piangere andando verso di lui per abbracciarlo

Y/n pov

Nel mentre, i suoi amici le fecero visita per parlare di quello che fu successo

"Oh cavolo!Domani ho il pigiama party!"

Hyuna:"Svegliaaaa amore mio!So che sei in crisi però su dai!Non passiamo più tempo insieme"

Baekhyun:"E fortuna che abbiamo JB che ci racconta tutto eh!"

"Mi dispiace di avervi snobbato ragazzi" si massaggiò la testa "Sono una stupida!Sapevo che non dovevo"

A Dangerous Work || Jungkook X Reader.    [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora