Incontri speciali

61 2 0
                                    

"Dovevo prendere la felpa ,fa troppo freddo" rifletté Chiara,mentre tirava fuori dalla tasca della sua giacca di jeans un paio di cuffiette che attaccò subito al cellulare per poi scorrere i brani della playlist e sceglierne uno qualsiasi.Aveva preso il vialetto davanti a casa,per andare verso la scuola che stava all'incirca a due isolati di distanza.Svoltando nella strada principale, Glausbour street, Chiara, era felice di essere immersa nella musica e non nel caos assordante delle macchine del lunedì mattina,la musica la rendeva felice,per pochi minuti poteva fantasticare con la mente e non pensare ad altro .A metà della strada,arrivati all'incrocio, una figura esile con capelli biondi si avvicinava a Chiara salutandola,era Susy,sua grande amica da quando erano alle elementari."Hey bella addormentata,pronta per il primo giorno di quarta?"era solito di Susy scherzare sulla stanchezza di Chiara"Susy...un'anno vale l' altro,non credi che resterà sempre uguale?In fondo stiamo parlando sempre della scuola..."rispose "Sì ma ho la sensazione che quest'anno sarà diverso"disse Susy"Lo è ogni anno per te..."rispose sorridendole.

----------------

Arrivate al liceo Wolfer in anticipo,ricevettero l'orario scolastico"Merda!non abbiamo nemmeno un' ora assieme...il dirigente è un incompetente !"esclamò Susy"Già,che strazio...sarà un anno tremendo..."rispose Chiara"Ora devo andare... sta per iniziare la prima ora"disse Susy prima di liquidare Chiara con un veloce gesto della mano"Anch'io devo andare a dopo".

Appena entrati in classe,tutti i ragazzi e tutte le ragazze si precipitarono sui banchi scegliendo specialmente le ultime file ,Chiara era l'unica che mostrava un'po di contegno ,forse perchè il suo desiderio no era scegliere il banco,ma piuttosto tornare a casa al più presto .Presto quasi tutti posti furono occupati tranne uno che era stato tenuto riservato proprio per lei,era uno degli ultimi banchi vicino a un ragazzo castano dai capelli mossi e occhi azzurri,che la stava guardando sorridendo.Lei gli si avvicinò lentamente cercando di distogliere lo sguardo da lui,arrivata al banco appoggiò lo zaino e prima di sedersi riguardò il ragazzo con indiscrezione "Non mordo mica eh..."disse lui accennando un sorriso"come ti chia..."lui non vece in tempo a finire la domanda che lei lo interruppe"Senti,se sei uno di quei ragazzi che si fanno teneri e carini solo per provarci con le ragazze...io passo grazie..."disse lei tirando fuori dalla borsa il suo astuccio e un quaderno"Che bel caratterino,meno male,io no riesco a fare bene il carino e tenero,mi hai risparmiato una gran fatica"disse lui accennando un sorriso"Io sono Luke, e tu?" "Io Chiara,scusa ma a quale motivo si deve tutto questo interesse per me?"chiese lei"E a quale motivo si devono tutte queste risposte così sgarbate ?"chiese lui incuriosito"Semplice istinto..."disse lei "Guarda che sono un bravo ragazzo,non serve trattarmi male miss. seguo il mio istinto "disse lui accennando una risata"Ok, mr. mi faccio figo"rispose lei sorridendogli.L'ora passò lenta, con il prof. di lettere che parlava degli argomenti che tratterà durante l'anno scolastico,Luke che ogni tanto la guardava di sottecchi e altri ragazzi in altri banchi che parlavano durante tutta la lezione.La campanella suonò e Luke fu tra i primi ad alzarsi e Chiara capì quanto fosse alto,aveva all'incirca dieci centimetri più di lei che era sempre stata considerata una ragazza molto alta, Luke le si avvicinò e le porse il suo zainetto"Non ce n'era bisogno"disse lei"Figurati,per tornare a casa tu passi per la Glausbour street vero ?"chiese lui"Sì,ma perché?"chiese lei"Bene dopo scuola ti accompagno io a casa"disse lui soddisfatto.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Hey ciao a tutti :)

Questo è il primo capitolo (di una lunga serie)di Only two

Spero vi sia piaciuto il carattere di Luke(a me piace tanto)

SCUSATE PER EVENTUALI ERRORI

Ci vediamo al prossimo capitolo bacioni<3

Only two || Luke Hemmings Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora