Chiara's
Odio la scuola !
Mi soffoca è nauseante stare cinque ore chiusa in quel buco.
Ho appena finito la quinta ora,quella di spagnolo,quel professore mi da sui nervi pronuncia il mio cognome con tre "s" quando il mio cognome essendo jouslin ne ha solo una, ma non lo correggerò mai perchè tanto anche se gli dicessi una cosa gli entrerebbe da un orecchio e gli uscirebbe dall' altro.Appena uscita da scuola mi incammino verso casa,cercando di pensare che a giugno tutto questo schifo finirà.Passando per il giardino di fronte alla scuola,ascolto per qualche secondo ascolto gli uccellini che cinguettano sugli alberi,poi prendo gli auricolari dalla giacca e dopo aver scelto "Don't"dalla playlist del cellulare,mi scosto una ciocca di capelli biondi dall'orecchio metto un auricolare e mi immergo nei miei pensieri.Ad un tratto sento qualcuno che da dietro di me mi toglie gli auricolari delicatamente e,sempre da dietro, avvicina la bocca al mio orecchio e mi dice"Mi stai evitando per caso?""Lu-luke..."dico con sorpresa,essendomi appena ricordata della sua promessa di accompagnarmi a casa"."Non ti ho chiesto come mi chiamo...ti ho chiesto perchè mi eviti"dice lui iniziando a camminare al mio fianco"ahahah spiritoso-dissi ironicamente-come posso evitarti se nemmeno ti conosco?"dico io,iniziando a osservare il suo volto,mi accorgo subito di una cosa di cui non mi ero accorta del suo piercing nero sul labbro inferiore"Be conosci il mio nome...direi che possiamo già considerarci conoscenti"risponde Luke"E chi mi dice che tu non sia uno stalker,visto che praticamente ci conosciamo a malapena?"dico io in un leggero tono di furbizia"Già,esatto sono uno stalker che accompagna a casa le proprie vittime,vedi come so fare bene il mio lavoro?"dice lui ironicamente,lo guardo un attimo negli occhi azzurri e mi ci perdo dentro per qualche secondo uscita da quella ridicola situazione giro subito lo sguardo davanti a me e mi rimetto gli auricolari,lui ne prese uno e se lo mise."Non male Ed sheeran...ma non è nei miei gusti musicali preferiti"dice lui riporgendomi l'auricolare e dandomi un veloce bacio sulla guancia e dicendomi"Io abito qui a lato,ci vediamo domani davanti a scuola,ciao"dice lui"cia-ciao"balbettai, perché mi ha baciata sulla guancia ?
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ehilà,come state
Vi piace il secondo capitolo?vi avverto è solo un capitolo di passaggio per questo è così piccolo
SCUSATEMI PER EVENTUALI ERRORI
D'ora in poi la storia sarà vista dal punto di vista di Chiara tranne qualche volta in futuro,opss ho già detto troppo
Ciau bacioni a tutti
STAI LEGGENDO
Only two || Luke Hemmings Ashton Irwin
RomanceGià stanca della scuola Chiara inizia la quarta del liceo.Tutto la annoiava voleva solamente stare a casa o andare fuori a passeggiare con la sua amica Susy,temeva che un anno di scuola in più le avrebbe fatto perdere la pazienza quando inaspettatam...