L'imbarazzo a volte fa grandi cose

392 14 1
                                    

POV'S GRAY
È una tranquillissima giornata di sole e io sto lavorando al computer per sistemare delle cose.
Appena finii corsi in cucina per prendermi qualcosa da bere VISTO CHE ERA DA PIÙ O MENO UN'ORA CHE STAVO DAVANTI A QUEL MALEDETTISSIMO COMPUTER!!!
Mi presi dell'acqua frizzante e mi sedetti sul divano.
C'era un gran silenzio nella stanza e questa cosa mi infastidiva, e come se mancasse qualcosa.
MA CERTO JUVIA.
Ma dove si sarà cacciata quella ragazza e da stamattina che non la vedo,
Sicuramente sarà andata a fare shopping con le ragazze.
Dopo un po' sentì la porta d'ingresso aprirsi ed era sicuramente Juvia.
Infatti era lei.
Neanche il tempo di alzarsi che si buttò addosso a me abbracciandomi più forte delle altre volte.
"Gray sono così felice di vederti!!"
"Anch'io sono felice di vederti Juvia"
"Mentre ero fuori ho comprato una cosa molto interessante"
"Che cosa"
Lei prese uno strano bastoncino in legno che riconobbi appena lo mise tra le labbra.
Mentre si avvicinava a me con quel coso il mio viso era diventato dello stesso colore dei colori di Elsa.
Beh in fondo non dovevo essere imbarazzato perché è la mia fidanzata.
Però talmente stavamo insieme che quando gli parlavo lei diventava tutta rossa. Quindi se avessi appoggiato la bocca in quel bastoncino la sua reazione è sarebbe stata tenera e divertente allo stesso tempo.
Appoggiati le labbra sul bastoncino e chiusi gli occhi.

POV'S JUVIA

Non ci credo l'ha fatto
veramente?
Il mio cuore stava battendo all'impazzata e senza volerlo scappai in camera.
Ma si sentivano lo stesso le sue risate.
Mi misi anch'io a ridere per quello che era successo.
Infondo noi ci amiamo e continueremo a farlo.

ANGOLO AUTRICE
Mi secca scrivere quindi dirò solo di parole.
Leggete le altre mie storie e stasera pubblicherò il primo capitolo della Fairy school ciao

Gruvia FanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora