POV'S JUVIA
Sono Passati 8 anni da quando Gray e io stavamo insieme.
Avevamo avuto anche due figli Emma ed Harry che erano molto vivaci proprio come Gray.
Però erano anche molto studiosi per questo e quindi come ricompensa decisi di fare per loro dei biscotti al cioccolato che sono appunto i loro preferiti."Ragazzi e L'ora della merenda, ho fatto i vostri biscotti preferiti!"
"Siiiii!!!Sei la mamma migliore del mondo!!"
"Li voglio prima io!!"
"No prima io l'altra volta te li sei mangiati tutti tu e ame non me ne hai lasciato neanche uno!!!"
"Si però poi papà ti ha comprato il gelato al cioccolato non vale!"
"Harry guarda che papà mi ha comprato il gelato perché tu ti sei mangiato tutti i biscotti. Se non tu non li avessi mangiati tutti papà il gelato non me lo avrebbe comprato"
"Chi si butta addosso alla mamma per primo avrà i biscotti per primooooo!!!"
"Siiiiiii"
"Addossooo"
"Haaaaaaaa!!!!!"
Emma ed Harry si erano buttati addosso a me come se non ci fosse un domani.
In questo modo i biscotti sarebbero caduti e niente ricompensa.
Stavo per cadere quando Gray afferrò i bambini facendoli sedere sul tavolo dicendogli che con questo comportamento io non gli darò i biscotti e infondo ha ragione.Lui mi ha sempre tirata fuori dai guai e per questo che lo amo.
ANGOLO AUTRICE.
ecco qui un'altra Fanfiction della Gruvia spero vi piaccia e niente.
BYE MIRA428 ❤❤