"È passato del tempo da quando ľ orda di Thanos è stata definitivamente sconfitta, New York e tutto il mondo risente ancora per la perdita del miliardario Tony Stark. Per ricordarlo da domani 8 giugno 2024 fino al 12 giugno 2024 verranno esposte le sue armature nella sala principale della struttura degli Avengers. Ľ ingresso è gratis, e durante la prima giornata delľ evento presedieranno Steve Rogers, Thor Odinson, T'challa, Steven Strange, Clint Burton, Peter Parker e Professor Hulk News for everyone torna domani. Buona giornata"
LUKE'S POV
Così disse la giornalista che conduceva il telegionale stamattina. Ascoltando questa notizia rimasi senza parole, non riuscivo a credere a quello che avevo sentito. Informai gli altri che come me decisero di andare. Ho incontrato il signor Stark qualche anno fa, dopo aver sconfitto Loky.
Fu un incontro veloce, si ci facemmo un selfie e Stark se ne andò. Insomma un miliardario playboy non perde tempo con dei bambini! Però quel in quel momento è nato un legame. Insomma, non come quello che aveva lui con James. Si conobbero perchè Pepper e sua madre erano molto amiche, infatti si vedevano spesso, cenavano insieme ecc... Anche se devo ammettere che Iron Man non è il mio eroe preferito, per le mie potenzialità e la mia estrema passione per i felini, bhe, preferisco Black Panther! Fortunatamente mio padre lavora come bodiguard, quindi domani potrei andare a conoscerlo dal vivo, anzi io Devo conoscerlo dal vivo!A domani T'challa!
Adesso chiamo James, vediamo cosa mi dice...JAMES S'POV
"Pronto Luke, dimmi" dissi "Ehi amico ho una notizia Fantastica!!!!" "Ovvero?" "Tieniti forte, Domani.......
Andremo....... alla commemorazione di Tony Stark!!!!!" Poi risposi " Come fai ad essere così gioioso per andare ad una commemorazione mortuaria??!" Ma continuò" James ma non capisci! Incontreremo i nostri idoli in una sola volta! Dobbiamo informare gli altri!".
Inizialmente non diedi molto peso a queste parole, ma ripensandoci era ľ unico modo per entrare in contatto con gli Avengers. Dissi "Solo che.... sarà troppo impegnativo, dovremo essere fortunati, molto fortunati Luke!" Lui mi rassicurò dicendo" Ma no! Tu sai che mio padre fa il bodyguard, ci farà entrare prima dell'inizio, li conosceremo e li convinceremo a far avverare il nostro sogno!" C'era una remota possibilità, ma chi può mai assicurarcelo, non abbiamo nessuna certezza che possa succedere." Va bene Luke, proviamoci e speriamo in meglio! Pensandoci però, in due persone non concluderemo nulla. Chiamo degli amici."JEFF'S POV
STAI LEGGENDO
The future Superheroes
AcciónLa storia di alcuni ragazzi che attraverso la passione per i supereroi vivono fantastiche avventure