02

519 50 3
                                    

2 giugno, 23:39

ciao chan,
mi manchi, non sai quanto. davvero, davvero troppo. e sai qual è il problema più grande?
non posso fare nulla. vorrei scriverti, ma non trovo il coraggio. vorrei parlarti, ma non ci riesco. vorrei abbracciarti, ma sono timido. vorrei poterti urlare quanto ti amo, ma non mi ascolteresti. vorrei essere almeno un po' importante per te, ma non è così. a te importa solo di woojin, non è vero?
ti ricordi quando mi dissi che ti piacevo? io si. non sapevo come risponderti, mi sentivo estremamente stronzo, ma non era colpa mia! io ero troppo stupido e spaventato per ammettere a me stesso che mi piacevi pure tu.
nonostante questo, peró continuammo a scrivere. come al solito.
sai cosa? rimpiango tantissimo quei momenti. li ricordo sempre con gioia. ogni sera non vedevo l'ora che mi arrivasse un tuo messaggio così da poter scrivere per ore e ore.
come ho detto all'inizio: mi manchi, non ne posso più. mi ritrovo ogni sera a piangere sperando in un tuo messaggio che non arriverà mai. tu non sai quanto vorrei abbracciarti, forte forte, per un infinità di tempo, magari piangendo. avessi la possibilità tornerei indietro nel tempo.
peró in tutto ció c'è una cosa peggiore: manca poco alla fine della scuola. potrebbe sembrare una cosa gioiosa, ma non per me. almeno a scuola ti potevo vedere per 6 ore di fila e 5 giorni su 7. ma con l'avvento dell'estate no. ti vedrei una volta ogni due settimane, se va bene. ma devo accettarlo.

tuo innie♡

do you remember? [chanjeong]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora