-06-

462 48 8
                                    

10 giugno, 19:47

ciao chan,
mi mancano i bei momenti con te:
quando mi volevi bene, quando ridevamo fino a tarda notte, quando non mi odiavi.
sai? pensavo che con l'arrivo dell'estate ci saremmo potuti riavvicinare. che pensiero stupido, è impossibile!
si, un tuo messaggio mi è arrivato.
-hey mi manchi-
come ho fatto a crederti? ti ho risposto subito con un semplice «hey, mi manchi anche tu».
speravo con tutto me stesso che fosse vero, che tenessi ancora a me, che mi volessi anche solo un po' bene. ma no, ovviamente no.
-scherzo non me ne frega un cazzo di te :D-
quelle parole mi colpirono come una lama in pieno petto, mi rimango impresse nella mente come una stupida formula di geometria.
credo che peggio di quelle parole ci sia solo la morte.
perché mi hai scritto? volevi farmi stare male? non volevi farmi dormire? volevi rinfacciarmi quanto fossi inutile?
dopo quel messaggio non ricordo altro che lacrime, lacrime e, infine, buio.
mi sono risvegliato verso l'una del mattino, con gli occhi ancora rossi e lacrime secche sul mio viso.
perché mi odi? cosa ho fatto di male? perché non mi scrivi più? perché ora pure woojin mi odia?
woojin era la persona più importante della mia vita prima. l'ho amato tanto e in cambio ho ricevuto solo tanto odio.
perché non ricordi più nulla?
le notti passate insieme, le videochiamate, i messaggi vocali, la nostra canzone.
hai rimosso tutto, ma io no. è tutto custodito nel mio cuore.

jeongin.

~~~~

*spazio autrice*
pensavo di chiudere,
non legge nessuno tanto.

do you remember? [chanjeong]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora