10

2.1K 105 51
                                    

Sugawara POV'S
Mi sveglio, non capendo niente di quello che era successo. L'unica cosa che mi è rimasta nella mente sono io che mi trovo all'interno della gabbia di Lucifero. Adesso questa sensazione sembra scomparsa, è infatti è così. Da un lato mi trovo Daichi a sedere su una sedia, e questo ultimo sta dormendo profondamente; la sua mano è sopra la mia, cerco di spostarla in modo che poi si possa svegliare. E così fece. " Sugawara, sei vivo" Mentre lo disse, dai suoi occhi scesero delle lacrime. Non perse tempo ad abbracciarmi, finalmente dopo tanto tempo protetti sentire il suo corpo sopra il mio, e questa cosa mi faceva stare bene. Dopo questo cerca di tornare serio dicendo " Dove sei stato per tutto questo tempo?" Sospiro un attimo e poi rispondo " Vedi Daichi non è facile da spiegare, ma cerco di spiegartelo in breve: un po' di tempo fa non riuscivo a distinguere le cose reali da quelle falsi. Questa cosa mi ha portato dal Diavolo. Sono stato suo prigioniero. Quando sono scomparso mi ha torturato nella sua gabbia ed è stato davvero terribile. Il bello è che gliel'ho detto io di portarmi lì insieme a lui" Mi fermo non sapendo che altro dire. Improvvisamente sento le labbra di Daichi posarsi sulle mie : mi aveva appena baciato, dopo tutto questo tempo non aspettavo altro che lui. Quando toglie la sua bocca dalla mia gli domando " E Asahi?"
" Abbiamo rotto, ho capito che la persona con la quale voglio stare sei te Suga, e questa volta prometto di starti vicino, costi quel che costi" Subito dopo allora prendo l'occasione giusta per pronunciargli " Ti amo Daichi"
" Ti amo anche io" Così il sogno che avevo fatto tempo fa, diventò realtà.

La storia finisce qui! Spero che vi sia piaciuta. A presto🙂😘







" If You Love Me, Don't Let Go" ( DaiSuga) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora