Mancavano tre settimane alla fine della scuola.
Jimmy e Timmy, i due gemelli, andavano nella stessa classe e a casa facevano i compiti separati. Jimmy era il migliore in tutto, prendeva sempre dieci in tutte le materie ed era il figlio preferito. Timmy invece era un fannullone ed era stufo di non essere considerato dalla sua famiglia, persino dai suoi amici perché anche loro preferivano Jimmy. Jessy e William, i genitori dei due ragazzi erano talmente fissati su Jimmy che non si accorgevano neanche del umore o dei sentimenti di Timmy. Lui era stufo di non essere considerato quindi decise di aprirsi e dire a tutti quello che provava. I genitori non la presero bene e da quello che aveva detto si erano accorti di aver trascorso molto più tempo con Jimmy che con lui, dopo un po', presero una decisione e gli dissero :Scusaci! Davvero! non ci siamo accorti che in tutti questi anni ti abbiamo trascurato così tanto e quindi abbiamo preso una decisione!
E con aria poco dispiaciuta dissero:potrai scegliere il posto in cui andremo per le vacanze!!!
Timmy era dispiaciuto e nello stesso tempo arrabbiato ma almeno aveva avuto delle scuse anche se poco sincere dai suoi genitori. Si mise a piangere in camera sua e poi senza perdersi d'animo si mise a leggere un libro del tipo "mistery" perché a lui piaceva quel genere di storie. Menre leggeva gli era venuta un idea di dove andare per le vacanze. Cercò i suoi genitori e gli disse:Vorrei andare ai Caraibi!
I genitori erano stupiti e gli risposero:Caro Timmy, non si può andare ai Caraibi, be! non importa faremo scegliere a Jimmi il posto in cui andremo per le vacanze.
Jimmy lo aveva previsto, infatti sapeva già dove andare e disse:Andiamo alle Bahamas!!!
È i genitori risposero:Uhmm? Perché no! Be, allora è deciso per le vacanze andremo tutti insieme alle Bahamas!
STAI LEGGENDO
"Dimsween" e i due gemelli Thomson
ParanormalÈ finita la scuola e la famiglia Thomson vuole andare in vacanza. Verso gli inizi di luglio, partono per un viaggio e finiscono in una cittadina chiamata '' dimsween''. Jimmy e Timmy, i due gemelli escono a visitare la città e trovaneranno qualcosa...