Kimberly's part
Eravamavo li abbracciati, e io mi sentivo stranamente protetta da quelle braccia che qualche anno prima mi avevano fatto del male.
Ad un certo punto mia mamma arrivò ed Harry se ne doveva per forza andare.
Stavamo cercando un modo per farlo uscire senza che mia madre potesse vederlo, ma improvvisamente mia madre sbucò dalla porta, trovandoci "mezzi abbracciati".
Cazzo, si sarebbe sicuramente arrabbiata. Si rivelò infatti infastidita della sua presenza, ma poi, dopo che Harry parlò, se ne andò.
Ci chiamò circa dieci minuti dopo per cenare. Quindi Harry era quasi obbligato a mangiare con noi.
Ovviamente mia mamma deve indagare su i miei "amici" e iniziò a fare domande, ma Harry non sembrava essere moltò impacciato. Anzi, rispondeva convinto.
Gli dovetti dare un calcio quando disse che mi trovava adorabile ecc: a mia mamma non avrebbe fatto piacere.
Poi mia madre disse una cosa che mi avrá detto almeno una decina di volte, ovvero che col carattere che ho non avrei mai trovato un fidanzato.
Ma adorai la risposta di Harry, ovvero quella che, anche se leggermente diversa, avrei voluto darle io qualche volta (la prima parte no, ma l'ultima si).
Avvicinammo le nostre mani e la sua calda avvolse la mia, molto probabilmente fredda.
Sorrisi, come per ringraziarlo; invece mia mamma rimase infastidita ed offesa da quella risposta. Le stava solo bene U.U
Poi lo invitò praticamente ad andarsene. Cosi prese il giubotto, se lo mise e si avvicinò alla porta.
Prima che se ne andasse volevo però scusarmi, ma anche lui si scusò, anche se non avrebbe dovuto secondo me.
Mi invitò fuori. Cosi presi la mia giacca e lo seguii nel vialetto.
Faceva freddo, l'aria era umida e ormai era buio.
"Non abbiamo mai parlato di una cosa."-"Cosa?" chiesi incuriosita.
"Qual è il tuo sogno in questo momento?"-"Non saprei... Uhm baciare sotto la pioggia?"
Improvvisamente delle gocce iniziarono a cadere, ma noi rimanevamo li fermi nonostante aumentassero.
"Il tuo?" Chiesi, stringendomi nella giacca.
Aspettò un attimo, poi, quando la pioggia era ormai aumentata, disse: "Baciare qualcuno sotto la pioggia. Baciare te sotto la pioggia"
Detto questo mi prese la testa con entrambe le mani e appoggiò le sue labbra alle mie. In un primo momento non sapevo che fare. Ma anch'io volevo quel bacio quindi lasciai cadere la giacca per terra e immersi le mani nei riccioli di Harry. Adoravo toccarli... E adoravo ormai i suoi baci.
Le nostre labbra si rincorsero per circa un minuto unico.
Sembrava proprio una scena da film, con la luce offuscata della luna che era l'unica luce ad illuminarci.
Era bellissimo. Solo chi ha toccato le labbra di Harry puo capire.
Ci staccammo: eravamo tutto inzuppati e le gocce ormai non potevano bagnarci piu di cosi.
Mi guardava ed io guardavo lui. Finalmente non mi vergognavo di guardarlo, cosa che avevo fatto per anni.
"Mi piaci Doyle" sorridemmo. Il piu bel sorriso di sempre. "Anche tu Styles"
Mi diede ancora un veloce bacio a stampo. "Adesso pero vai dentro, è tardi. Devo andare." Scossi la testa: stavo cosi bene li.
"Senza storie Doyle. Vai o ti prenderei un raffreddore. Ci vediamo domani a scuola piccola"
Annuii, poi mi avviai alla porta prendendo la giacca bagnatissima ler terra.
Lo salutai un ultima volta prima di vederlo partire. Mi girai poi verso il giardino e ormai le scritte dello striscione erano evidentemente sformate.
Poi aprii senza dover suonare o bussare e dato che mia mamma lavava i piatti (strano) corsi di sopra a cambiarmi e lavarmi.
Mi misi direttamente il pigiama, mi asciugai i capelli e tornai da mia mamma, sicura che mi avrebbe fatto la predica.
"Vuoi una mano?" Chiesi, ma non mi rispose. Stavo andando a togliere la tovaglia quando mi chiamò: "Kimby, aspetta un attimo"
Presi la tovaglia e mi avvicinai lo stesso, mentre lei continuava a lavare e sciaquare.
"Avete fatto qualcosa tu e lui?"-"Certo che no."-"Ma io vi ho visti prima... Prima vi trovo abbracciati, poi vi baciate. Non immagino cosa avete fatto prima che io arrivassi"
Ma che razza di pregiudizi sono questi?!
"No mamma! Non abbiamo fatto nulla io e lui! Abbiamo solo chiaccherato e boh ci stavamo solo abbracciando! Ma cosa vai a pensare, bah."
Piegai la tovaglia e me ne andai di sopra.
HEYYY
Adesso scrivo in orari incomprensibili, ma volevo troppo scrivere questo capitolo. Foorse il prossimo sara l'ultimo o il penultimo.
Comunque sappiate solo che io i vistri commenti li ricevo e li leggo tutti ma non posso rispondere.
Ora vado a fare colazione e spero che questo vi sia piaciuto *-*
E questo capitolo lo dedico ad Erika, come promesso ^-^♡Besos :-*
I-NeedYou_1D
STAI LEGGENDO
Impossible. [H.S.] (IN CORREZIONE)
Fanfiction"Sarai mia un giorno, lo sai vero?" Sognò Kimberly, non sapendo che un giorno sarebbe stato davvero così. Due cuori, un segreto. (CORREZIONE CAPITOLI IN CORSO) SEQUEL: Impossible 2.