Come tutto inizió...

2.9K 36 12
                                    

OLIVER QUEEN:

Tutti mi pensavano morto,in realtá mi sono salvato approdando sull'isola di Liányú (che in cinese mandarino significa " Purgatorio"). Dopo 5 anni dando a fuoco una grande catasta di legna sono riuscito a farmi notare da una barca di pescatori che mi riportarono a casa : a Starling City.

Flashback:

Ero nella barca di mio padre insieme a lui e alla sorella della mia fidanzata. Ad un certo punto si sentirono degli strani rumori e ad un certo punto affondammo con la scomparsa della sorella della mia ragazza invece io e mio padre riuscimmo a salvarci con una barca...

Ora peró sono cambiato grazie ai 5 anni sull'isola ho imparato a sopravvivere grazie agli insegnamenti di quell'uomo... Ho imparato a vincere la fame, i miei sensi di colpa e sopratutto ho imparato a combattere e a usare l'arco e frecce. Il mio corpo è ricoperto di ciccatrici e ustionature.

Flashback:

Nella barca vidi mio padre tirare fuori dalle tasche una pistola e mi disse -Non sono la persona che tu pensi che sia. In realtá io ho solo avvelenato la cittá. Sopravvivi.... Il cibo non è a sufficienza per tutti e due... Ricordati:sopravvivi- lí si sparó con la pistola che teneva in mano.
Io svenni e dopo essermi svegliato mi ritrovai in un'isola. Appena mi alzai vidi il corpo di mio padre,allora costruí una grande buca ,come tomba, l'ho presi in braccio e lo misi dentro alla buca. In quel momento gli uscí dai pantaloni un libretto.
L'ho aprii e trovai dei nomi di persone. In quel momento mi accorsi che quelle persone erano criminali e malviventi che lavoravano insime a mio padre. Nella mia testa mi stavo facendo molte domande:- Perchè mio padre ha questa lista? Dove sono finito?

AVVISO:

Questo è il mio primo libro e capitolo, spero che vi piaccia e che non sia noioso. Se avete domande o consigli da darmi scrivete nei commeti... :-)

ARROWDove le storie prendono vita. Scoprilo ora