OLLIVER QUEEN:
Ero in macchina di un tassista che mi stava portando a casa. -Fermati qui- gli dissi Scendo dal taxi e entro a casa, subito mia mamma mi viene incontro e mi abbraccia insieme a mia sorella Thea. Mia mamma mi dice tutta felice-Ben tornato a casa figliolo- io gli risposi con un Grazie.
Ad un certo punto vedo arrivare il mio migliore amico: Tommy. Gli vado incontro e l'ho invito a mangiare a casa nostra... Era ora di pranzo e tutti eravamo a tavola, ma ad un certo punto arrivó un signore e disse - Sono a casa-. Mia mamma gli andó incontro e lo bació e gli disse - Ho preparato da mangiare anche per te, Walter... Guarda che mio figlio Olliver è tornato a casa-.
Io stavo pensando nella mia testa- Walter chi è? Il mio padrigno?-
Mia mamma mi interrompe i pensieri e mi dice- Olliver ti presento il tuo nuovo padre-... Io non ci resto bene, allora cambio discorso e inizio a parlare con Tommy:- Bene adesso che sono appena tornato a casa andiamo a farci un giro?-.
Tommy accettó e dopo avere mangiato prese la sua macchina e mi portó a comprarmi dei vestiti.
Arrivati nel negozio abbiamo comprato delle vans, dei jeans e una giacca in pelle. Ero felice di quello che mi ero comprato. Uscito dal negozio una banda di criminali mi colpí da dietro e svenni.
Appena sveglio mi ritrovai davanti a circa tre persone mascherate, legato in una sedia
- É morto tuo padre nel naufragio?- mi chiese una persona mascherata.
Io mi guardai in giro e veddi il mio amico svenuto. In quel momento mi venne della rabbia nel vedere Tommy in quelle condizioni e spezzi la sedia di legno e con delle mosse imparate sull'isola uccisi 2 persone mascherate senza fatica. Poi veddi che la terza persona stava scappando allora iniziai ha inseguirla
L'altra persona era molto lenta quindi per me è stato molto semplice raggiungerla e ucciderla... tornato a casa insieme tommy la mamma di oliver (Moira),che aveva commissionato il rapimento per sapere quali informazioni era in possesso suo figlio,ingagia un ex militare, John Diggle come guardia del corpo di oliver.
Ma da ora in avanti oliver non ha bisogno di protezioni, lui adesso era il giustiziere che puniva i criminali di Starling City. Come tutti i supereroi anche lui si costruì una base segreta in un magazzino abbandonato della sua famiglia.
Il "giustiziere" scopre anche che il suo migliore amico Tommy e la sua ex Laurel Lance stanno insieme. In quel momento oliver viene diviso tra l'amore di Laurel e l'affetto per sua sorella Thea e del suo migliore amico. Ma lui dovrà portare avanti la sua missione anche se il capo della polizia (nonché padre di laurel) vuole arrestarlo perché lo considera una minaccia.
STAI LEGGENDO
ARROW
FanfictionOlliver Queen naufrago per 5 anni in un isola infernale chiamata "Putgatorio" viene tratto in salvo e torna a casa: a Starling city. Lì assumera un identitá nota come il giustiziere (o l'incapucciato) per combattere il crimine o la curruzione della...